Kaspersky Antivirus per Mac OSX: migliore antivirus per Snow Leopard


kaspersky for mac

Kaspersky ha lanciato una nuova soluzione antivirus per il sistema operativo Mac OSX. Il prodotto ha un’interfaccia in stile Mac ed è molto semplice da installare e configurare, anche per gli utenti meno esperti.

La versione per Snow Leopard ha un kernel antivirus migliorato che rende molto più efficace il rilevamento delle applicazioni dannose.

La scansione dei files è eseguita automaticamente in tempo reale e gli aggiornamenti sono continui per la massima protezione dai virus più recenti.

Kaspersky Anti-Virus per Mac sarà disponibile dal 15 Ottobre 2009 al prezzo di 39.99$ per una licenza d’uso della durata di un anno.

Prima di acquistare la versione completa, è possibile provare la versione beta distribuita gratuitamente utilizzando questa chiave di licenza.

Kaspersky Antivirus è, almeno a mio avviso, il miglior prodotto di sicurezza per Mac OSX ed uno dei migliori per Windows.

0 Shares:
1 commento
  1. da quando in qua il mac ha bisogno dell’antivirus? nuove speculazioni commerciali in arrivo, nn abbocchiamo please!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti