iTweak Store, un’alternativa web a Cydia

Su tutti i dispositivi iOS, una volta effettuato il jailbreak con gli appositi software dedicati, viene installato uno store (simile all’App Store) denominato Cydia. Da poco, però, si vocifera riguardo l’apertura di un “negozio virtuale” simile. Il suo nome sarebbe iTweak Store ed è possibile vederne già un’anteprima sottoforma di immagine.

La pagina ufficiale del servizio è ancora in allestimento ed annuncia: “E’ in arrivo un nuovo store veloce, potente e semplice da usare per ottimizzare il tuo device iOS Jailbroken“.

Nonostante le informazioni siano ancora poche, secondo la mia opinione si tratterà (quando aprirà) di un servizio accessibile tramite nome utente e password generati, per l’appunto, da una registrazione. Non appena aprirà, (se aprirà!), ne sapremo di più. Voi cosa ne pensare, iTweak Store sarà una vera alternativa a Cydia?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

HTC Obsession, il primo Windows Mobile 7?

Pare che alcune informazioni abbastanza affidabili abbiano confermato ai WMPowerUser che HTC Obsession sarà il primo super-fonino dotato di Windows Mobile 7 anziché 6.5. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm QSD8250 da 1GHz.Non mancherà ovviamente il WCDMA (UMTS/HSDPA/HSUPA), schermo capacitivo da 3.7 pollici AMOLED con funzionalità multitouch e una potente camera da 5MP, capace di catturare anche video in HD (720p a 25fps).