iTweak Store, un’alternativa web a Cydia

Su tutti i dispositivi iOS, una volta effettuato il jailbreak con gli appositi software dedicati, viene installato uno store (simile all’App Store) denominato Cydia. Da poco, però, si vocifera riguardo l’apertura di un “negozio virtuale” simile. Il suo nome sarebbe iTweak Store ed è possibile vederne già un’anteprima sottoforma di immagine.

La pagina ufficiale del servizio è ancora in allestimento ed annuncia: “E’ in arrivo un nuovo store veloce, potente e semplice da usare per ottimizzare il tuo device iOS Jailbroken“.

Nonostante le informazioni siano ancora poche, secondo la mia opinione si tratterà (quando aprirà) di un servizio accessibile tramite nome utente e password generati, per l’appunto, da una registrazione. Non appena aprirà, (se aprirà!), ne sapremo di più. Voi cosa ne pensare, iTweak Store sarà una vera alternativa a Cydia?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Silverlight video funzionante su iPhone senza plugin

Il fatto che l'iPhone non permettesse la visualizzazione di applicazioni in flash era certamente frustrante per tutti gli utenti. Fortunatamente è stato trovato un accordo per risolvere il problema. Adobe ha iniziato una collaborazione con Apple per portare finalmente questa tecnologia sugli iPhone.Nello stesso momento, Microsoft annuncia che tutti gli iPhone potranno eseguire i contenuti Silverlight video senza la necessità di alcun plugin aggiuntivo.