iTweak Store, un’alternativa web a Cydia

Su tutti i dispositivi iOS, una volta effettuato il jailbreak con gli appositi software dedicati, viene installato uno store (simile all’App Store) denominato Cydia. Da poco, però, si vocifera riguardo l’apertura di un “negozio virtuale” simile. Il suo nome sarebbe iTweak Store ed è possibile vederne già un’anteprima sottoforma di immagine.

La pagina ufficiale del servizio è ancora in allestimento ed annuncia: “E’ in arrivo un nuovo store veloce, potente e semplice da usare per ottimizzare il tuo device iOS Jailbroken“.

Nonostante le informazioni siano ancora poche, secondo la mia opinione si tratterà (quando aprirà) di un servizio accessibile tramite nome utente e password generati, per l’appunto, da una registrazione. Non appena aprirà, (se aprirà!), ne sapremo di più. Voi cosa ne pensare, iTweak Store sarà una vera alternativa a Cydia?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows: altri problemi di sicurezza, ha una falla da 17 anni

Il 2010 di Microsoft sembra non avere pace, dopo aver terminato il 2009 sull'onda dell'euforia per via delle vendite di Seven, il nuovo anno ha portato più dispiaceri che soddisfazioni.Dopo i problemi riscontrati con Internet Explorer di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente, un un gruppo specializzato nell'analisi dei sistemi di sicurezza della Google, ha rivelato, pochissimi giorni fa, che Windows ha una falla che si porta dietro dal lontano 1993, cioè dal Windows 3.1.