Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

iPhone 5 in arrivo entro 2 settimane

iPhone 5 in arrivo entro 2 settimane

iphone 5

Il New York Times è una fonte autorevole che, ogni anno, prima del lancio del nuovo iPhone, rileva informazioni su alcune caratteristiche che saranno presenti nel device Apple. Questa volta, in un articolo scritto dal giornalista Nick Bilton, trafugano delle notizie ricevute da un dipendente Apple che resta nell’anonimato.

A quanto pare, secondo quanto scritto dal NYT, l’iPhone 5 verrà presentato entro due settimane, monterà una fotocamera da 8 Megapixel e conterà sulla potenza di calcolo del processore A5, lo stesso dell’iPad 2. Nell’articolo viene precisato che il dispositivo non sarà molto diverso dalle foto che sono apparse in rete, sarà estremamente leggero e dovrebbe essere distribuito, almeno inizialmente, con scorte limitate.

Per ora rimangono solo rumors. Non ci resta che attendere e vedere quali saranno le reali caratteristiche del nuovo prodotto Apple.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.