IPhone 4, ufficiale la commercializzazione in Italia il 30 Luglio


iPhone-4

Nella tanto attesa conferenza stampa di ieri di Steve Jobs per affrontare il problema di ricezione, il boss di Apple ha anche annunciato ufficialmente che l’iPhone 4 sarà finalmente commercializzato in altri 17 paesi, tra cui anche l’Italia, a partire dal 30 luglio.

Quindi il nuovo device Apple anche sarà disponibile in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Nuova Zelanda, Singapore, Spagna, Svizzera e Svezia. La vendita comprenderà sia il modello bianco sia quello nero.

Ricordiamo in sintesi che il nuovo iPhone 4 vanta un display da 3, 5 pollici con tecnologia IPS e retina, fotocamera da 5 megapixel con flash LED e possibilità di registrazione di video in HD a 720p, wi-fi, gps, giroscopio, accelerometro, sensore di luminosità e prossimità, videocamera anteriore per le video chiamate e nuovo sistema operativo IOS4.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.