IPhone 4, ufficiale la commercializzazione in Italia il 30 Luglio


iPhone-4

Nella tanto attesa conferenza stampa di ieri di Steve Jobs per affrontare il problema di ricezione, il boss di Apple ha anche annunciato ufficialmente che l’iPhone 4 sarà finalmente commercializzato in altri 17 paesi, tra cui anche l’Italia, a partire dal 30 luglio.

Quindi il nuovo device Apple anche sarà disponibile in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Nuova Zelanda, Singapore, Spagna, Svizzera e Svezia. La vendita comprenderà sia il modello bianco sia quello nero.

Ricordiamo in sintesi che il nuovo iPhone 4 vanta un display da 3, 5 pollici con tecnologia IPS e retina, fotocamera da 5 megapixel con flash LED e possibilità di registrazione di video in HD a 720p, wi-fi, gps, giroscopio, accelerometro, sensore di luminosità e prossimità, videocamera anteriore per le video chiamate e nuovo sistema operativo IOS4.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.