iPhone 4 disponibile dal 26 Giugno negli USA con prezzi a partire da 199$

iPhone 4 prezzi

iPhone 4 prezzi

Worldwide Developers Conference 2010 di San Francisco, Steve Jobs ha svelato a tutto il mondo il tanto atteso iPhone 4, un gioiello di tecnologia con caratteristiche a dir poco eccezionali.

Come già scritto in precedenza, iPhone 4 sarà disponibile in due colori, bianco e nero. Il prezzo di partenza è di 199$ per la versione da 16 GB e 299$ per la versione da 32 GB. I prezzi, ovviamente, si riferiscono al mercato statunitense con un contratto AT&T.

Sarà possibile preordinare il cellulare dal 15 Giugno, mentre la distribuzione inizierà il 24 dello stesso mese in 5 paesi: Stati Uniti, Francia, Germania, Regno Unito e Giappone.

Successivamente inizierà la distribuzione in altri 18 paesi, Italia compresa. Il prezzo in Italia è ancora da definire.

Secondo quanto dichiarato da Steve Jobs, a fine Giungo Apple avrà venduto oltre 100 milioni di dispositivi  tra iPhone, iPod touch e iPad.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia Maps: navigazione satellitare sui cellulari

Gli smartphone come i navigatori satellitari... da oggi si avrà anche questo con i nuovi aggiornamenti delle applicazioni Ovi Maps della Nokia. Sarà infatti possibile usufruire gratuitamente dei servizi di navigazione veicolare, navigazione pedonale, mappe e aggiornamenti.In più si avranno a disposizione guide gratuite agli eventi, guide gratuite Lonely Planet e Michelin. Il tutto è già scaricabile direttamente dal sito.
Leggi

Titan: la posta elettronica di Facebook

Facebook, dopo aver rinnovato la propria interfaccia grafica in occasione del sesto compleanno, sembra voler lanciare un nuovo servizio. Si tratta di un client di posta elettronica che dovrebbe competere con i colossi del settore.Le informazioni sul progetto sono ancora segrete ma, secondo quanto riportato dall'autorevole fonte TechCrunch, Titan dovrebbe essere il nome della nuova webmail.
Archos 5 Internet Tablet
Leggi

Archos 5 Tablet con Android 1.6

Iniziamo questo articolo facendo un piccolo sforzo di memoria e tornando con la mente al mese di ottobre circa quando Archos, azienda leader nel settore dei dispositivi portatili, presentò un nuovo e rivoluzionario concetto.Internet Media Tablet, concetto che poi si finalizzò con Archos 5, un dispositivo innovativo che anticipava e non di poco le tavolette attuali di Apple e HP. Le caratteristiche più interessanti di questo dispositivo ...
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.