iPhone 3GS: news prezzi

iPhone 3GS

iPhone 3GS

Sembra siano definitive le prime voci arrivateci riguardanti i primi prezzi che potrebbe avere il nuovo iPhone 3GS.

Per quanto riguarda i rivenditori Tim infatti il nostro caro cellulare multitouch dovrebbe arrivare a costare ben 619 euro per la versione da 16 giga e ben 719 per quella da 32 giga.

Bhe, cifre abbastanza alte rispetto al vecchio modello che gia costava abbastanza di suo.. Quantomeno, per un cellulare di questo tipo, sono soldi ben spesi.

Speriamo almeno che il vecchio modello 3G scenda un pò di prezzo per permettere anche a noi, che magari non abbiamo tutti questi soldi, di poter avere un gioiellino di questo tipo.

0 Shares:
1 commento
  1. Ben detto! Non è cosa da tutti permettersi questo gioiello di tecnologia… l’unica buona notizia potrebbe essere un abbassamento dei prezzi del vecchio modello 3G. Speriamo bene 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.