iPhone 3GS: news prezzi

iPhone 3GS

iPhone 3GS

Sembra siano definitive le prime voci arrivateci riguardanti i primi prezzi che potrebbe avere il nuovo iPhone 3GS.

Per quanto riguarda i rivenditori Tim infatti il nostro caro cellulare multitouch dovrebbe arrivare a costare ben 619 euro per la versione da 16 giga e ben 719 per quella da 32 giga.

Bhe, cifre abbastanza alte rispetto al vecchio modello che gia costava abbastanza di suo.. Quantomeno, per un cellulare di questo tipo, sono soldi ben spesi.

Speriamo almeno che il vecchio modello 3G scenda un pò di prezzo per permettere anche a noi, che magari non abbiamo tutti questi soldi, di poter avere un gioiellino di questo tipo.

0 Shares:
1 commento
  1. Ben detto! Non è cosa da tutti permettersi questo gioiello di tecnologia… l’unica buona notizia potrebbe essere un abbassamento dei prezzi del vecchio modello 3G. Speriamo bene 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

HTC HD2: il signore dei cellulari

Finalmente ci siamo! Da qualche settimana è arrivato sul palcoscenico dei cellulari l'HTC HD2.E' arrivato con la consapevolezza di chi sa di essere uno dei cellulari più potenti in circolazione, potendo infatti far affidamento su un potentissimo processore SnapDragon da 1Ghz, ma contando al contempo su una eleganza e su uno stile che solo in pochi possono permettersi.
Leggi

Avviso batteria del notebook da cambiare su Windows 7

Piccolo malinteso tra i possessori di notebook e Windows 7. Ultimamente molti utenti hanno lamentato in diversi forum un avviso in cui si richiede la sostituzione della batteria del notebook, avviso che non era mai stato visualizzato con i sistemi operativi precedenti come Windows XP o Vista.È un vero e proprio malinteso! L’avviso, ha spiegato chiaramente Steven Sinofsky, dall' Engineering Windows 7 blog, serve ad informare gli utenti che la batteria si sta degradando, o meglio ancora, si avvisa l’utente che la batteria del portatile ha ridotto la propria capacità di oltre il 40% rispetto a certi standard qualitativi e sarebbe meglio sostituirla.