iPhone 3GS: news prezzi

iPhone 3GS

iPhone 3GS

Sembra siano definitive le prime voci arrivateci riguardanti i primi prezzi che potrebbe avere il nuovo iPhone 3GS.

Per quanto riguarda i rivenditori Tim infatti il nostro caro cellulare multitouch dovrebbe arrivare a costare ben 619 euro per la versione da 16 giga e ben 719 per quella da 32 giga.

Bhe, cifre abbastanza alte rispetto al vecchio modello che gia costava abbastanza di suo.. Quantomeno, per un cellulare di questo tipo, sono soldi ben spesi.

Speriamo almeno che il vecchio modello 3G scenda un pò di prezzo per permettere anche a noi, che magari non abbiamo tutti questi soldi, di poter avere un gioiellino di questo tipo.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.