iPad disponibile in Europa, Italia compresa, dal 28 Maggio

Apple iPad

iPad in arrivo il 28 Maggio

L’iPad, il nuovo tablet sviluppato da Apple che ha riscosso un enorme successo negli USA, sta finalmente per arrivare anche in Europa. Il lancio del dispositivo che Steve Jobs ha definito “rivoluzionario” avverrà il 28 Maggio in molti paesi europei, Italia compresa.

A differenza di quanto accaduto negli USA, iPad sarà reso disponibile direttamente in due versioni, ovvero quella standard con la sola connessione WiFi e nella versione avanzata con WiFi e connessione 3G.

Se non vedete l’ora di provare il gioiellino sviluppato da Apple potrete iniziare il preordine dal 10 Maggio. Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.