Inserire messaggi vocali su Facebook

mymic

mymic

Registrare la propria voce su Facebook e condividere con gli amici messaggi vocali; parliamo di MyMic, è una nuova applicazione del famoso social network che appunto permette di registrare in modo facile e veloce messaggi audio da pubblicare sulla propria bacheca.

Avviando il servizio, l’unica operazione da eseguire prima di iniziare sarà quella di dare il consenso iniziale, come avviene per qualsiasi altra applicazione di Facebook; poi occorrerà collegare il microfono al computer e, utilizzando la comoda e intuitiva interfaccia grafica di MyMic, premere su Start Recording.

A questo punto avrete 20 secondi di tempo a disposizione per registrare un messaggio vocale; una volta che sarete soddisfatti, basterà cliccare su Pubblica per condividere il messaggio con tutti gli amici, che senza l’ausilio di nessun altra applicazione potranno ascoltare la vostra voce e, qualora vogliano, commentarlo o condividerlo.

Ricordiamo che l’applicazione è gratuita; se poi invece ritenete che 20 secondi siano pochi per il vostro messaggio, grazie all’utilizzo dell’edizione a pagamento di MyMic avrete a disposizione altri 40 secondi in più e quindi un intero minuto per registrare il vostro messaggio vocale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.