Inizia la collaborazione tra Nokia e Intel

Nokia – Intel

Nokia - Intel

Dopo tanto parlare la notizia è finalmente ufficiale: Nokia è Intel hanno annunciato la loro collaborazione.

A quanto pare i due colossi fanno realmente sul serio ponendosi come obiettivo principale il creare prodotti sempre più all’avanguardia.

Un’unine del genere può portare solo del bene. Da una parte avremo un ulteriore sviluppo delle piattaforme mobile dei smartphone e dall’altra un miglioramento dei notebook.

Tale miglioramento però non interesserà solo la parte tecnica. Secondo i primi giudizi, anche i software dovrebbero trarne grandi benifici.

Non è inoltre da escludere che, tra qualche mese, possano vedersi in vendita i primi portatili con il logo del produttore finlandese (Nokia).

Solo il tempo mostrerà i veri effetti di questa collaborazione. Per ora possiamo solo aspettare…

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare la beta di Google Chrome per Mac

Da oggi è possibile scaricare la beta di Google Chrome per Mac OSX. Il browser è ancora in fase di sviluppo e funziona solo su determinate configurazioni hardware.L'applicazione può essere avviata su sistemi che montano processori Intel e non è compatibile con il resto delle configurazioni. Questo perchè continuano incessatamente i lavori di sviluppo.
Leggi

Sony Vaio presenta un nuovo sito ufficiale

Durante il solito controllo della casella di posta elettronica la mia attenzione è stata attirata da un messaggio proveniente dal sito ufficiale di Vaio.Preso dalla curiosità ho aperto il messaggio e, con grande sorpresa, sono stato informato dell'apertura di un nuovo sito ufficiale Vaio.Mi sono recato subito alla nuova pagina per osservare i cambiamenti introdotti.