Inizia la collaborazione tra Nokia e Intel

Nokia – Intel

Nokia - Intel

Dopo tanto parlare la notizia è finalmente ufficiale: Nokia è Intel hanno annunciato la loro collaborazione.

A quanto pare i due colossi fanno realmente sul serio ponendosi come obiettivo principale il creare prodotti sempre più all’avanguardia.

Un’unine del genere può portare solo del bene. Da una parte avremo un ulteriore sviluppo delle piattaforme mobile dei smartphone e dall’altra un miglioramento dei notebook.

Tale miglioramento però non interesserà solo la parte tecnica. Secondo i primi giudizi, anche i software dovrebbero trarne grandi benifici.

Non è inoltre da escludere che, tra qualche mese, possano vedersi in vendita i primi portatili con il logo del produttore finlandese (Nokia).

Solo il tempo mostrerà i veri effetti di questa collaborazione. Per ora possiamo solo aspettare…

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google è alla ricerca di sviluppatori per Wave

Sul blog degli sviluppatori di Google Wave, la famosa piattaforma della casa di Mountain View, è stato pubblicato un articolo per segnalare la ricerca di programmatori atti a sviluppare un sistema di gestione forum basato sulla piattaforma appena menzionata. Sono ricercati programmatori esperti in Python, Java e Javascript e tester con buone conoscenze di forum che si applichino anche, semplicemente, a testare le varie evoluzioni del progetto.
Leggi

FarmVille: arriva il sito ufficiale

FarmVille è il nome di una celebre applicazione sviluppata da Zynga che ha visto ottenere un grande successo su Facebook. Il gioco ha come scopo la gestione di una fattoria con la presenza di campi da arare, animali da gestire e piante varie.La società che si interessa dello sviluppo del gioco ha deciso di trasferire l'applicazione su un sito proprio, visto la popolarità raggiunta.