In Spagna la prima via dedicata al software libero

La “via dell’Open Source” o del software libero, che dir si voglia, è stata inaugurata in Spagna e chiamata Carrer del Programari Lliure. La via è stata inaugurata a Berga, in Spagna appunto. L’inaugurazione della strada ha, inoltre, visto come partecipante di speciale importanza Richard Stallman: presidente della Free Software Foundation. L’evento è stato considerato come un punto cruciale per l’evoluzione e lo sviluppo del software libero

La “via dell’Open Source” o del software libero, che dir si voglia, è stata inaugurata nella città di Berga, chiamata Carrer del Programari Lliure, in Spagna.

L’inaugurazione della strada ha visto inoltre, come partecipante di speciale importanza, Richard Stallman: presidente della Free Software Foundation.

L’evento è stato considerato dalla fondazione come un punto cruciale per l’evoluzione e lo sviluppo del software libero lasciando in tutti la speranza che continui ad espandersi ed evolversi nel migliore dei modi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.