In Spagna la prima via dedicata al software libero

La “via dell’Open Source” o del software libero, che dir si voglia, è stata inaugurata in Spagna e chiamata Carrer del Programari Lliure. La via è stata inaugurata a Berga, in Spagna appunto. L’inaugurazione della strada ha, inoltre, visto come partecipante di speciale importanza Richard Stallman: presidente della Free Software Foundation. L’evento è stato considerato come un punto cruciale per l’evoluzione e lo sviluppo del software libero

La “via dell’Open Source” o del software libero, che dir si voglia, è stata inaugurata nella città di Berga, chiamata Carrer del Programari Lliure, in Spagna.

L’inaugurazione della strada ha visto inoltre, come partecipante di speciale importanza, Richard Stallman: presidente della Free Software Foundation.

L’evento è stato considerato dalla fondazione come un punto cruciale per l’evoluzione e lo sviluppo del software libero lasciando in tutti la speranza che continui ad espandersi ed evolversi nel migliore dei modi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows Live Messenger 2010: prime immagini

Windows Live Messenger 2010, ancora in fase di sviluppo, tra qualche mese sostituirà l'attuale versione del programma di chat più famoso al mondo. La nuova versione in sviluppo nei laboratori di Microsoft non è ancora in fase beta e non può essere provata.Nonostante tutto, il sito NeoWin è riuscito ad avere delle immagini in anteprima che mostrano la nuova interfaccia del programma.