I probabili prezzi dell’iPhone 4 in Italia, il 3gs cala di prezzo

iPhone-4

iPhone-4

L’iPhone 4 sarà disponibile il 24 Giugno negli Stati Uniti, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito mentre per l’Italia e gli altri paesi bisognerà aspettare a Luglio. Ad ora sono stati svelati solamente i prezzi riservati agli Stati Uniti.

Per i clienti statunitensi con contratto di due anni l’iPhone 4 costerà 199 dollari per il modello da 16GB e 299 dollari per il modello da 32GB. Intanto l’operatore AT&T ha presentato anche i prezzi senza contratto e cioè 599 dollari per l’iPhone 4 da 16GB e 699 dollari per il modello da 32GB.

Considerando che Apple solitamente mantiene inalterato il prezzo da dollari in euro, in Italia potremmo vedere sicuramente l’iPhone 4 in vendita a 599 e a 699 euro. Apple ha anche abbassato i prezzi dell’iPhone 3G S da 16GB da 599 a 549 euro e la versione da 32GB da 699 a 629 euro (rispettivamente meno 50 e 70 euro).

Pertanto si può pensare che Apple sostituisca i prezzi di qualche giorno fa del modello 3gs con l’attuale iPhone 4.

0 Shares:
1 commento
  1. Pingback: Downloadtaky
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.