Adobe rilascerà la patch per risolvere le vulnerabilità in Flash Player


Vulnerabilità-critiche-Flash-Player,-Adobe-Reader-e-Acrobat

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di alcuni seri problemi sulla vulnerabilità critica dei software Flash Player, Adobe Reader e Acrobat, con un numero gia alto di attacchi sferrati con successo per creare instabilità sui sistemi.

Adobe intanto ha comunicato ufficialmente di aver quasi risolto questo problema e ha gia pianificato il rilascio il 10 Giugno di un’apposita patch per la versione 10.x di Flash Player per Windows, Mac OS X e Linux.

Tuttavia bisognerà aspettare ancora qualche settimana per dichiarare la totale risoluzione del problema. Purtroppo la data di rilascio dell’aggiornamento per Flash Player 10.x per Solaris non è stata ancora annunciata mentre le patch per Adobe Reader e Acrobat su Windows, Mac e UNIX saranno rilasciate per il 29 giugno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.