Adobe rilascerà la patch per risolvere le vulnerabilità in Flash Player


Vulnerabilità-critiche-Flash-Player,-Adobe-Reader-e-Acrobat

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di alcuni seri problemi sulla vulnerabilità critica dei software Flash Player, Adobe Reader e Acrobat, con un numero gia alto di attacchi sferrati con successo per creare instabilità sui sistemi.

Adobe intanto ha comunicato ufficialmente di aver quasi risolto questo problema e ha gia pianificato il rilascio il 10 Giugno di un’apposita patch per la versione 10.x di Flash Player per Windows, Mac OS X e Linux.

Tuttavia bisognerà aspettare ancora qualche settimana per dichiarare la totale risoluzione del problema. Purtroppo la data di rilascio dell’aggiornamento per Flash Player 10.x per Solaris non è stata ancora annunciata mentre le patch per Adobe Reader e Acrobat su Windows, Mac e UNIX saranno rilasciate per il 29 giugno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.