Adobe rilascerà la patch per risolvere le vulnerabilità in Flash Player

Vulnerabilità-critiche-Flash-Player,-Adobe-Reader-e-Acrobat

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di alcuni seri problemi sulla vulnerabilità critica dei software Flash Player, Adobe Reader e Acrobat, con un numero gia alto di attacchi sferrati con successo per creare instabilità sui sistemi.

Adobe intanto ha comunicato ufficialmente di aver quasi risolto questo problema e ha gia pianificato il rilascio il 10 Giugno di un’apposita patch per la versione 10.x di Flash Player per Windows, Mac OS X e Linux.

Tuttavia bisognerà aspettare ancora qualche settimana per dichiarare la totale risoluzione del problema. Purtroppo la data di rilascio dell’aggiornamento per Flash Player 10.x per Solaris non è stata ancora annunciata mentre le patch per Adobe Reader e Acrobat su Windows, Mac e UNIX saranno rilasciate per il 29 giugno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows 8: versione a 64 e 128 bit con supporto del cloud computing

Dopo la festa per il lancio di Windows 7 e il suo grande numero di copie distribuite, Microsoft pensa già al suo successore.Windows 8, secondo quanto detto da Steve Ballamer, non vedrà la luce prima del 2012, seguendo le politiche di Microsoft che è intenzionata a rilasciare un nuovo sistema operativo ogni 3 anni.Il successore del nuovissimo Windows 7, nome in codice Copenhagen...