Adobe rilascerà la patch per risolvere le vulnerabilità in Flash Player

Vulnerabilità-critiche-Flash-Player,-Adobe-Reader-e-Acrobat

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di alcuni seri problemi sulla vulnerabilità critica dei software Flash Player, Adobe Reader e Acrobat, con un numero gia alto di attacchi sferrati con successo per creare instabilità sui sistemi.

Adobe intanto ha comunicato ufficialmente di aver quasi risolto questo problema e ha gia pianificato il rilascio il 10 Giugno di un’apposita patch per la versione 10.x di Flash Player per Windows, Mac OS X e Linux.

Tuttavia bisognerà aspettare ancora qualche settimana per dichiarare la totale risoluzione del problema. Purtroppo la data di rilascio dell’aggiornamento per Flash Player 10.x per Solaris non è stata ancora annunciata mentre le patch per Adobe Reader e Acrobat su Windows, Mac e UNIX saranno rilasciate per il 29 giugno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Dopo The Pirate Bay e Mininova è la volta di IsoHunt

IsoHunt, il terzo dei tracker torrent più visitati del 2009, sta per subire la stessa fine amara di The Pirate Bay e Mininova. Il portale è stato giudicato colpevole dalle major cinematografiche, che lo accusano di incitare alla violazione del copyright.Columbia Pictures ha richiesto la chiusura del portale e quasi sicuramente assisteremo a quanto già accaduto con i portali citati in precedenza.
Leggi

DSi XL: Nintendo cambia taglia

La nuova console di casa Nintendo, da come fa intuire il nome, godrà di un volume molto maggiore rispetto alle altre versioni già presenti sul mercato.Nintendo Dsi XL proporrà due schermi da 4.2 pollici (le vecchie console presentavano invece un display da 3.25 pollici) e sarà molto più voluminosa ma al contempo non verranno modificate le risoluzioni dei giochi che quindi resteranno uguali a quelli tradizionali.Le maggiori dimensioni dello schermo sono state pensate per chi ha problemi di vista, o per chi deve consultare pagine web o posta elettronica.