HTC Hero, aggiornamento ufficiale ad Android 2.1 Eclàir

Htc-hero

Htc-hero

HTC ha ufficialmente annunciato che da ieri 4 giugno è possibile aggiornare via OTA ilsistema operativo dell’HTC Hero ad Android 2.1 Eclàir, per ora solamente per le versioni GSM asiatiche.

Questo aggiornamento è stato finalmente rilasciato, visto che era stato richiesto a gran voce dai possessori dell’Hero che erano rimasti un po delusi del mancato aggiornamento alla versione 2.1 di Android.

HTC nel comunicato ufficiale non accenna assolutamente ai modelli europei ma sicuramente tra non molto dovrebbe essere rilasciato l’aggiornamento anche per questi ultimi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Robyn: l’iPhone secondo Sony Ericsson

In questi giorni, circolano con sempre maggiore insistenza le voci di un nuovo smartphone Android molto simile per design all'Xperia X10 ma con dimensioni molto più contenute, della casa nippo-svedese.Il dispositivo nasce per confrontarsi e dividersi il mercato con iPhone di Apple, sarà un vero e proprio smartphone touchscreen basato su sistema operativo Android, senza tastiera QWERTY. La cosa che più di tutte incuriosisce sono le dimensioni davvero molto ridotte.
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.