HTC Hero, aggiornamento ufficiale ad Android 2.1 Eclàir

Htc-hero

Htc-hero

HTC ha ufficialmente annunciato che da ieri 4 giugno è possibile aggiornare via OTA ilsistema operativo dell’HTC Hero ad Android 2.1 Eclàir, per ora solamente per le versioni GSM asiatiche.

Questo aggiornamento è stato finalmente rilasciato, visto che era stato richiesto a gran voce dai possessori dell’Hero che erano rimasti un po delusi del mancato aggiornamento alla versione 2.1 di Android.

HTC nel comunicato ufficiale non accenna assolutamente ai modelli europei ma sicuramente tra non molto dovrebbe essere rilasciato l’aggiornamento anche per questi ultimi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
wordpress
Leggi

CMS Open Source Awards: WordPress il migliore

Finalmente gli sforzi degli sviluppatori vengono premiati e Wordpress si aggiudica il primo posto ai CMS Open Source Awards. Il gestore di contenuti è stato giudicato come il migliore nell'ambito Open Source davanti a concorrenti quali Joomla e Drupal.E' la prima volta, in quattro anni, che Wordpress riesce ad aggiudicarsi questo risultato, ottenendo anche il secondo posizionamento nella categoria per il miglior Content management system sviluppato in PHP.
Leggi

La rimodernizzazione del progetto Technorati

Technorati inizia la sua azione di rinnovamento, dopo un periodo di grande crisi.Il portale che prima si occupava di raccogliere informazioni e aggiornamenti da blog, stilandone una classifica e assegnandone la Technorati Authority, si trasformerà, a sua volta, in un blog.Questa è l'idea degli sviluppatori che vogliono ridar vita al progetto.
Leggi

Cinema 2009: i film dell’anno

Anche quest'anno il mondo del cinema ha regalato nuove emozioni, un anno di grandi interpreti e registi, un anno che ha visto premiata l'innovazione e l'originalità. Il sito blu vi propone un grande video riassuntivo, con tutto (o quasi) ciò che è stato quest'anno, nei suoi 342 film distribuiti in 12 mesi, raccolti in soli 7 minuti.Tra i principali lungometraggi dell'anno il Gangster dramma di Michael Mann, Nemico Pubblico, Star Trek, il secondo capitolo di Twilight...