Acer K11, nuovo proiettore portatile con HDMI e USB

Acer-k11

Acer-k11

Acer ha da poco presentato il nuovo proiettore portatile K11, utilizzabile per presentazioni e video.

Acer K11 è dotato di porta USB per leggere dati da pen drive, integra uno slot per schede SD, misura 122 x 116 x 42.5 mm e pesa solamente 0,61 kg. Integra anche una porta HDMI, in grado di trasmettere contenuti in alta definizione senza perdite digitali di qualità.

Grazie alle tecnologie DLP con lampada LED la luminosità è pari a 200 ANSI Lumen con contrasto di 2000:1. Inoltre possiede anche il supporto per la correzione manuale e della distorsione trapezoidale eliminando così il restringimento sia superiore sia inferiore per poter osservare immagini sempre perfettamente rettangolari.

L’Acer K11 è gia in commercio in Italia al prezzo di 426 euro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

MacBook touch: tablet Apple con sistema operativo Mac OS X

Dopo aver mostrato al pubblico il tablet iPad, Apple sembra essere già al lavoro su un nuovo tablet basato su sistema operativo Mac OS X. La notizia arriva direttamente da TechCrunch, uno dei siti di tecnologia più importanti al mondo.Il MacBook Touch, nome azzardato del nuovo tablet, dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine dell'anno. Il dispositivo dovrebbe basarsi su un processore della serie Intel, diversamente da quanto accade con l'iPad basato su processore Apple A4.
Leggi

Silverlight video funzionante su iPhone senza plugin

Il fatto che l'iPhone non permettesse la visualizzazione di applicazioni in flash era certamente frustrante per tutti gli utenti. Fortunatamente è stato trovato un accordo per risolvere il problema. Adobe ha iniziato una collaborazione con Apple per portare finalmente questa tecnologia sugli iPhone.Nello stesso momento, Microsoft annuncia che tutti gli iPhone potranno eseguire i contenuti Silverlight video senza la necessità di alcun plugin aggiuntivo.
Leggi

Nokia X6: 16GB di memoria per musica, giochi e video

La notizia era già nell'aria ma stando a quanto riferito da Eldar Murtazin di Mobile-Review al Nokia X6 con 32GB di memoria on-board sarà presto affiancato un fratellino dotato però di 16 GB di memoria.A differenza della versione maggiorata, quella da 16GB non presenta il servizio Come With Music e possiede una memoria sufficiente a registrare circa 5.500 tracce. Il nuovo X6 sarà dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici.