HTC HD2 disponibile in America con contratto T-Mobile al prezzo di 199$

HTC HD2 prezzo T-Mobile

HTC HD2 prezzo T-Mobile

Arriva una news concisa ma molto interessante. Uno dei dispositivi mobile più attesi è finalmente disponibile; il potentissimo ed elegantissimo HTC HD2 può essere acquistato in America con un contratto T-Mobile.

Lo smartphone può essere ordinato direttamente dal sito ufficiale di T-mobile ad un prezzo di 199$ con un contratto di 2 anni, o al prezzo di 449$ senza alcun contratto. Il cellulare ha molte applicazioni preinstallate con interessanti promozioni riguardanti la connessione ad internet.

Tuttavia, nonostante si tratti di un dispositivo di tutto rispetto, non è stato ancora ufficializzato che possa essere aggiornato a Windows Phone 7.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Toyota e telecamera notturna per guidare in tutta sicurezza

Tutto nasce in ambito automotive, la nota casa automobilistica Toyota, in collaborazione con il professore Eric Warrant dell'Università di Lund in Svezia, ha deciso di sviluppare una moderna telecamera a colori che di notte consentirà di guidare con una maggiore sicurezza.Lo sviluppo di questi sistemi è avvenuto nel momento in cui la Toyota, per migliorare e rendere più sicura la guida notturna, ha deciso di indagare nel campo bio-mimetics, o come viene meglio detto bio-inspiration.
Leggi

DSi XL: Nintendo cambia taglia

La nuova console di casa Nintendo, da come fa intuire il nome, godrà di un volume molto maggiore rispetto alle altre versioni già presenti sul mercato.Nintendo Dsi XL proporrà due schermi da 4.2 pollici (le vecchie console presentavano invece un display da 3.25 pollici) e sarà molto più voluminosa ma al contempo non verranno modificate le risoluzioni dei giochi che quindi resteranno uguali a quelli tradizionali.Le maggiori dimensioni dello schermo sono state pensate per chi ha problemi di vista, o per chi deve consultare pagine web o posta elettronica.