Avatar in DVD e Blu-Ray il 22 Aprile negli USA, il 5 Maggio in Italia

Avatar in DVD e Blu-Ray

Avatar in DVD e Blu-Ray

Avatar, il kolossal di James Cameron, dopo aver realizzato il record di incassi nelle sale cinematografiche ed essersi aggiudicato 3 oscar (migliore fotografia, migliore scenografia e migliori effetti speciali), sta per arrivare finalmente in versione DVD e Blu-Ray. In un comunicato ufficiale di 20th Century Fox si legge che il film sarà disponibile negli USA a partire dal 22 Aprile.

La data non è stata scelta a caso. Il 22 Aprile 2010 ricorre il 40° Anniversario della Giornata della Terra (Earth Day) e proprio in quest’occasione verrà rilasciato l’attesissima versione DVD e Blu-Ray del film. Avatar verrà distribuito inizialmente in versione 2D; sarà invece necessario attendere fino alla fine dell’anno per la versione in 3D.

L’uscita italiana è invece fissata per il 5 Maggio 2010. La notizia è ufficiale ed è possibile averne la conferma recandosi sul sito ufficiale del film.

Avatar | Vai al sito ufficiale

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.