Avatar in DVD e Blu-Ray il 22 Aprile negli USA, il 5 Maggio in Italia

Avatar in DVD e Blu-Ray

Avatar in DVD e Blu-Ray

Avatar, il kolossal di James Cameron, dopo aver realizzato il record di incassi nelle sale cinematografiche ed essersi aggiudicato 3 oscar (migliore fotografia, migliore scenografia e migliori effetti speciali), sta per arrivare finalmente in versione DVD e Blu-Ray. In un comunicato ufficiale di 20th Century Fox si legge che il film sarà disponibile negli USA a partire dal 22 Aprile.

La data non è stata scelta a caso. Il 22 Aprile 2010 ricorre il 40° Anniversario della Giornata della Terra (Earth Day) e proprio in quest’occasione verrà rilasciato l’attesissima versione DVD e Blu-Ray del film. Avatar verrà distribuito inizialmente in versione 2D; sarà invece necessario attendere fino alla fine dell’anno per la versione in 3D.

L’uscita italiana è invece fissata per il 5 Maggio 2010. La notizia è ufficiale ed è possibile averne la conferma recandosi sul sito ufficiale del film.

Avatar | Vai al sito ufficiale

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Twitter inizia a cinguettare in italiano

Dopo qualche mese di attesa, arriva finalmente la localizzazione in italiano per la famosissima piattaforma cinguettante di Twitter. Il portale aveva annunciato che lo staff era al lavoro per tradurre il progetto in altre lingue e così sta accadendo.Un paio di settimane fa è stata rilasciata la versione spagnola e adesso è finalmente possibile utilizzare quella in italiano.
Leggi

Windows 7 si avvia più lentamente di Windows Vista

I sistemi operativi stanno diventando sempre più complessi e questo ha portato ad un aumento dei loro tempi di avvio.Basta osservare l'evoluzione Windows 98, Windows Xp, Windows Vista e Windows 7 per rendersene conto.Più si va avanti e più i temi di avvio sembrano diventare lunghi...
Nuova grafica Facebook
Leggi

Facebook: arriva finalmente la nuova interfaccia grafica

Dopo averne parlato qualche giorno fà, posso finalmente provare la nuova interfaccia grafica di Facebook, da oggi disponibile anche sul mio profilo. Noto con molto interesse la nuova organizzazione della pagina, pensata per una migliore organizzazione dei contenuti.Le novità sostanziali sono 4: lo spostamento della barra di navigazione nella parte superiore dello schermo, una colonna sinistra totalmente rinnovata, una barra di ricerca molto più grande e un menu utente migliorato.