Avatar in DVD e Blu-Ray il 22 Aprile negli USA, il 5 Maggio in Italia

Avatar in DVD e Blu-Ray

Avatar in DVD e Blu-Ray

Avatar, il kolossal di James Cameron, dopo aver realizzato il record di incassi nelle sale cinematografiche ed essersi aggiudicato 3 oscar (migliore fotografia, migliore scenografia e migliori effetti speciali), sta per arrivare finalmente in versione DVD e Blu-Ray. In un comunicato ufficiale di 20th Century Fox si legge che il film sarà disponibile negli USA a partire dal 22 Aprile.

La data non è stata scelta a caso. Il 22 Aprile 2010 ricorre il 40° Anniversario della Giornata della Terra (Earth Day) e proprio in quest’occasione verrà rilasciato l’attesissima versione DVD e Blu-Ray del film. Avatar verrà distribuito inizialmente in versione 2D; sarà invece necessario attendere fino alla fine dell’anno per la versione in 3D.

L’uscita italiana è invece fissata per il 5 Maggio 2010. La notizia è ufficiale ed è possibile averne la conferma recandosi sul sito ufficiale del film.

Avatar | Vai al sito ufficiale

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Accordo di sicurezza tra Facebook e McAfee

Facebook, avendo raggiunto e superato la quota di 350 milioni di utenti, inizia a dare sempre maggiore importanza alla sicurezza. Questo perchè, più volte, il social network è stato accusato di diffondere codici malevoli attraverso le pubblicità o gruppi vari.E' questo il motivo per cui la società fondata da Mark Zuckerberg ha streatto un accordo con McAfee, uno delle migliori società conosciute per i software di sicurezza
Leggi

Sony Vaio X: una nuova serie di notebook per Sony

Al VAIO Store di Milano Sony ha presentato la sua nuova gamma di computer portatili. La nuova serie è denominata Vaio X e comprende dei notebook molto eleganti.I Sony Vaio X sono realizzati con un chassis in fibra di carbonio ed hanno uno spessore inferiore ai 14 mm.Con un peso di soli 780 g e una batteria a 4 celle ai polimeri di litio ...
Leggi

Grande successo di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360

L'integrazione di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360 è stata una mossa che ha riscosso un grande successo. Secondo la dichiarazione di un portavoce di Microsoft, ben 2 milioni di utenti hanno effettuato l'accesso a Facebook tramite la console Xbox 360.I dati fanno riferimento alla prima settimana di utilizzo e, a quanto emerge dai primi dati, sono numeri destinati a crescere.