Avatar in DVD e Blu-Ray il 22 Aprile negli USA, il 5 Maggio in Italia

Avatar in DVD e Blu-Ray

Avatar in DVD e Blu-Ray

Avatar, il kolossal di James Cameron, dopo aver realizzato il record di incassi nelle sale cinematografiche ed essersi aggiudicato 3 oscar (migliore fotografia, migliore scenografia e migliori effetti speciali), sta per arrivare finalmente in versione DVD e Blu-Ray. In un comunicato ufficiale di 20th Century Fox si legge che il film sarà disponibile negli USA a partire dal 22 Aprile.

La data non è stata scelta a caso. Il 22 Aprile 2010 ricorre il 40° Anniversario della Giornata della Terra (Earth Day) e proprio in quest’occasione verrà rilasciato l’attesissima versione DVD e Blu-Ray del film. Avatar verrà distribuito inizialmente in versione 2D; sarà invece necessario attendere fino alla fine dell’anno per la versione in 3D.

L’uscita italiana è invece fissata per il 5 Maggio 2010. La notizia è ufficiale ed è possibile averne la conferma recandosi sul sito ufficiale del film.

Avatar | Vai al sito ufficiale

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Video Mediaset: a Gennaio arriva Mediaset in streaming

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset, ha dichiarato che a Gennaio verrà ufficializzata la piattaforma che consentirà di vedere i programmi dell'emittente televisiva in streaming. I video saranno offerti on demand e permetteranno di vedere gratuitamente e legalmente le varie trasmissioni.Con questa mossa Mediaset mira ad aumentare il proprio pubblico. Sembra sia proprio questo il motivo che l'ha spinta ad avviare...
Leggi

Nuova interfaccia grafica per Facebook e i suoi 400 milioni di utenti

opo aver festeggiato il sesto compleanno Facebook, il social network più famoso al mondo che non ha nemmeno bisogno di presentazione, introduce una nuova interfaccia grafica già attesa da qualche mese. La notizia arriva direttamente dal blog ufficiale di Mark Zuckerberg, il fondatore del famosissimo portale.Facebook, dopo aver spento le 6 candeline, si appresta ad arrivare a quota 400 milioni di utenti e per festeggiare viene annunciato un restyling della pagina principale.