Hearthstone: da adesso disponibile anche su iPhone e Android

Per chi non lo conoscesse, Hearthstone: Heroes of Warcraft nasce dalla geniale idea di Blizzard Entertainment di unire uno dei passatempi attualmente più diffusi, ovvero i giochi di carte collezionabili, a uno dei mondi fantasy più amati dalla community videoludica, cioè quello di World of Warcraft.

Dopo aver creato il vostro primo mazzo, avrete la possibilità di iniziare a duellare sia contro avversari reali sia contro l’IA, allo scopo di vincere monete da spendere in bustine di carte con le quali potenziarvi. Ad ogni mazzo sarà abbinato uno tra gli eroi disponibili, il quale vi conferirà un’ abilità speciale durante le partite.

Il sistema dei duelli è basato su dei cristalli di mana i quali si ricaricheranno e aumenteranno di numero all’inizio di ogni vostro turno. Ogni carta richiederà un certo numero di cristalli per poter essere giocata, quindi dovrete valutare bene come gestirli.

Hearthstone è in circolazione già da un po’ e ormai è diventato un successo globale, fin ora però era presente solo su iPad e tablet Android, oltre che su PC. Per la gioia dei fan, il gioco è stato reso da poco disponibile anche su iPhone e sui cellulari Android, dunque non vi resta che scaricarlo così da averlo sempre con voi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Combattere l’Alzheimer chiacchierando al cellulare

Chi ha detto che stare ore e ore al cellulare fa male??? Dopo tante, tantissime critiche piovute sull'utilizzo prolungato del cellulare finalmente arriva una ricerca della prestigiosa università del sud Florida che spezza una lancia a favore dei milioni di utenti che non possono fare a meno del loro insostituibile cellulare.Quanto emerso dagli studi di ricerca dell'università del sud Florida, ha quasi del sorprendente! Sottoponendo infatti alcuni elementi di una famiglia di topolini ad onde elettromagnetiche uguali a quelle generate da un cellulare ...
Leggi

Google è alla ricerca di sviluppatori per Wave

Sul blog degli sviluppatori di Google Wave, la famosa piattaforma della casa di Mountain View, è stato pubblicato un articolo per segnalare la ricerca di programmatori atti a sviluppare un sistema di gestione forum basato sulla piattaforma appena menzionata. Sono ricercati programmatori esperti in Python, Java e Javascript e tester con buone conoscenze di forum che si applichino anche, semplicemente, a testare le varie evoluzioni del progetto.