Hearthstone: da adesso disponibile anche su iPhone e Android

Per chi non lo conoscesse, Hearthstone: Heroes of Warcraft nasce dalla geniale idea di Blizzard Entertainment di unire uno dei passatempi attualmente più diffusi, ovvero i giochi di carte collezionabili, a uno dei mondi fantasy più amati dalla community videoludica, cioè quello di World of Warcraft.

Dopo aver creato il vostro primo mazzo, avrete la possibilità di iniziare a duellare sia contro avversari reali sia contro l’IA, allo scopo di vincere monete da spendere in bustine di carte con le quali potenziarvi. Ad ogni mazzo sarà abbinato uno tra gli eroi disponibili, il quale vi conferirà un’ abilità speciale durante le partite.

Il sistema dei duelli è basato su dei cristalli di mana i quali si ricaricheranno e aumenteranno di numero all’inizio di ogni vostro turno. Ogni carta richiederà un certo numero di cristalli per poter essere giocata, quindi dovrete valutare bene come gestirli.

Hearthstone è in circolazione già da un po’ e ormai è diventato un successo globale, fin ora però era presente solo su iPad e tablet Android, oltre che su PC. Per la gioia dei fan, il gioco è stato reso da poco disponibile anche su iPhone e sui cellulari Android, dunque non vi resta che scaricarlo così da averlo sempre con voi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows 7 in continua crescita

Se l'obiettivo di Microsoft era quello di rifarsi dagli insuccessi di Vista, allora non c'è che dire, i dati attuali lo confermano, la casa di Redmond ci sta riuscendo alla grande. Le statistiche di Net Applications confermano infatti la forte penetrazione di questo OS nel mercato dei sistemi operativi, molto meglio di come aveva fatto Vista.Dalla sua però va detto che Windows 7 ha potuto contare sul clima di aspettativa che Microsoft ha saputo creare, inoltre, a differenza di Vista, è uscito sugli scaffali in pieno clima prenatalizio.
Leggi

Nokia Maps: navigazione satellitare sui cellulari

Gli smartphone come i navigatori satellitari... da oggi si avrà anche questo con i nuovi aggiornamenti delle applicazioni Ovi Maps della Nokia. Sarà infatti possibile usufruire gratuitamente dei servizi di navigazione veicolare, navigazione pedonale, mappe e aggiornamenti.In più si avranno a disposizione guide gratuite agli eventi, guide gratuite Lonely Planet e Michelin. Il tutto è già scaricabile direttamente dal sito.
Leggi

Technorati: nuova versione dinamica completamente rinnovata

I creatori di Technorati hanno presentato una versione aggiornata del servizio.Il famoso motore di ricerca dedicato ai blog ha conservato il suo celebre color verde, introducendo parecchie novità per quanto riguarda il meccanismo di visualizzazione e classificazione degli articoli.La lista dei 100 blog migliori, utile agli utenti in cerca di notizie interessanti...