Hearthstone: da adesso disponibile anche su iPhone e Android

Per chi non lo conoscesse, Hearthstone: Heroes of Warcraft nasce dalla geniale idea di Blizzard Entertainment di unire uno dei passatempi attualmente più diffusi, ovvero i giochi di carte collezionabili, a uno dei mondi fantasy più amati dalla community videoludica, cioè quello di World of Warcraft.

Dopo aver creato il vostro primo mazzo, avrete la possibilità di iniziare a duellare sia contro avversari reali sia contro l’IA, allo scopo di vincere monete da spendere in bustine di carte con le quali potenziarvi. Ad ogni mazzo sarà abbinato uno tra gli eroi disponibili, il quale vi conferirà un’ abilità speciale durante le partite.

Il sistema dei duelli è basato su dei cristalli di mana i quali si ricaricheranno e aumenteranno di numero all’inizio di ogni vostro turno. Ogni carta richiederà un certo numero di cristalli per poter essere giocata, quindi dovrete valutare bene come gestirli.

Hearthstone è in circolazione già da un po’ e ormai è diventato un successo globale, fin ora però era presente solo su iPad e tablet Android, oltre che su PC. Per la gioia dei fan, il gioco è stato reso da poco disponibile anche su iPhone e sui cellulari Android, dunque non vi resta che scaricarlo così da averlo sempre con voi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

The Pirate Bay deve eliminare tutti i torrent che infraggono il copyright

Più volte ci siamo occupati del caso The Pirate Bay. Questa volta, però, sembra arrivata la sentenza finale. Il celebre tracker di torrent deve eliminare tutti i contenuti ritenuti illegali o renderli indisponibili agli utenti.Questo è quanto deliberato dal tribunale di Amsterdam a richiesta dell'organizzazione anti-pirateria BREIN. Il giudice non è stato convinto dal fatto che i creatori del portale non sono i suoi diretti responsabili, ma una società che opera alle Seychelles...
Leggi

Account di World of Warcraft minacciati da un trojan

World of Warcraft, il gioco sviluppato da Blizzard, è uno degli MMORPG più conosciuti al mondo e vanta una community di oltre 11 milioni di utenti.Proprio per la sua popolarità e larga diffusione qualcuno ha pensato di sviluppare un trojan con la funzione di rubare le credenziali di accesso al gioco. La notizia arriva direttamente da Sophos, famosa agenzia che si occupa del settore sicurezza.