Halo: Spartan Strike su Windows 8 e iOS


Dopo il grande successo riscosso da Halo: Spartan Assault sui dispositivi Windows, finalmente arriva sugli store il secondo capitolo di questa entusiasmante serie: Halo: Spartan Strike.

Il gioco ci metterà nei panni di un supersoldato definito con il nome di spartan e grazie a un incredibile arsenale di armi e veicoli dovremo farci strada tra le fila nemiche di covenant e prometeici. Le meccaniche sono quelle di un twin-stick shooter con visuale top-down.

Halo Spartan Strike (2)

La storia di questo capitolo si colloca nel corso degli eventi relativi a Halo 2 e dovremo affrontare la bellezza di trenta missioni, spostandoci da ambientazioni cittadine a giungle inospitali. Inoltre sarà possibile partecipare a classifiche competitive globali e, sbloccando gli obiettivi del gioco, potremo ottenere emblemi, targhe e avatar da utilizzare in Halo: The Master Chief Collection presente su Xbox One.

Halo: Spartan Strike è acquistabile su Windows 8, Steam, App Store e smartphone Windows 8 al prezzo di 5.99€ e, in occasione di questo evento, anche Halo: Spartan Assault è stato reso disponibile sul mercato iOS allo stesso prezzo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti