Guardare Rai e Mediaset in streaming

TvTube - Tv in streaming

TvTube - Tv in streaming

Sembra proprio che guardare la TV in streaming sia una pratica molto diffusa. Migliaia di utenti del web utilizzano programmi e siti che offrono lo streaming dei canali televisivi, anche se la qualità audio/video è inferiore rispetto alle televisioni casalinghe.

Guardare i canali televisivi in streaming è molto comodo. Mettiamo caso di trovarci all’estero e voler guardare un canale Rai o Mediaset… ciò non è possibile senza l’utilizzo di un decoder e una parabola, mentre su internet basta collegarsi ad un sito opportuno, oppure fare utilizzo di un programma apposito.

Proprio per questo intendo segnalare TvTube, un nuovo servizio online che offre la visione di tantissimi canali televisivi in streaming. Tra questi troviamo anche i principali canali televisivi italiani, comprese le reti Rai e Mediaset (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1, ecc – l’elenco completo è presente in questa pagina).

La visione dei programmi televisivi è molto semplice. Basta selezionare il canale da guardare e, dopo un breve caricamento, sarà possibile visualizzarlo in diretta streaming.

TvTube, nonostante sia online da poco, offre già un ottimo servizio. Se avete l’intenzione di guardare un qualsiasi canale televisivo in streaming, sia pure una rete estera, potete ricorrere al servizio e non dover così installare alcun programma.

TvTube | Vai al sito

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti