GooglUpon: un nuovo motore di ricerca che rappresenta l’evoluzione di Google

Google Upon

GooglUpon

Il più famoso motore di ricerca al Mondo è senza dubbio Google, tuttavia spesso il suo sistema di ricerca non risulta abbastanza efficace.
 
Capita perciò che mentre cerchiamo qualcosa di particolare possiamo trovare dei risultati non inerenti alla ricerca. Inoltre Google di per se non salva i preferiti in una cartella, e dobbiamo perciò ricorrere al nostro browser per ricercarli.

Per risolvere questi problemi è stato ultimamente realizzato un nuovo tipo di motore che rappresenta un’evoluzione di Google, e che prende il nome di GooglUpon.

Tramite questo nuovo motore possiamo gestire meglio i preferiti che vengono salvati in una cartella gialla a fianco dello spazio per la ricerca; inoltre le ricerche vengono migliorate poichè si possono ricercare oltre alle immagini, anche video, blog e musica.

Non ci resta altro da fare che scoprire tutte le funzionalità di questo motore che sembra già molto famoso in internet.


0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nvidia sul punto di abbandonare la fascia alta del mercato?

Nvidia, il colosso conosciuto per la creazione di ottime schede grafiche, sembra sul punto di voler abbandonare la fascia alta del mercato. Per ora sono semplici voci ma in molti ci intravedono degli sviluppi reali.Le motivazioni di tale scelta potrebbero essere varie: Nvidia, dedicandosi alla fascia alta del mercato, non ha riscosso un grande successo e la serie GTX, nonostante le prestazioni elevate, non ha saputo conquistare il pubblico.
Leggi

Ricezione iPhone 4g: Apple conferma, problema di hardware [Aggiornato]

Sembra essere arrivata finalmente la conferma da parte di Apple riguardo le varie vicissitudini venutesi a creare da un pò di giorni riguardo la scarsa ricezione dell'iPhone 4G. Il problema era stato identificato nell'antenna del cellulare, cosa smentita ultimamente dalla casa di Cupertino. Infatti, quest'ultima, aveva assicurato che il problema riguardasse il software dello smartphone: un bug che mostrava sul display più tacche di banda del reale, "ingannando" cosi chi