Google Wave è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone

Google Wave, la nuova applicazione sviluppata dal gigante di Mountain View e già descritta in precedenza, è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone di casa Apple. Gli ingegneri hanno fatto davvero un’ottimo lavoro rendendo compatibile il servizio ancora prima del lancio ufficiale. A quanto pare Google ha utilizzato il motore Web Kit che offre…

google wave su iphone

Google Wave, la nuova applicazione sviluppata dal gigante di Mountain View e già descritta in precedenza, è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone di casa Apple.

Gli ingegneri hanno fatto davvero un’ottimo lavoro rendendo compatibile il servizio ancora prima del lancio ufficiale.

A quanto pare Google ha utilizzato il motore Web Kit che offre grande velocità e compatibilità con la maggior parte dei cellulari.

Attualmente è possibile accedere a Google Wave tramite smartphone solo se si dispone di un invito, dato che il servizio è ancora in fase di sviluppo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.