Google pubblica una nuova app: Scrittura a mano libera

Durante la scorsa notte Google ha pubblicato diverse app su Google Play e tra queste troviamo Scrittura a mano libera.

Quest’app ci fornisce una nuova tastiera sulla quale, come suggerisce il nome, è possibile scrivere a mano libera utilizzando o le dita o un pennino. Essa supporta sia la scrittura in corsivo sia quella in stampatello e trasformerà in testo standard (quello a cui siamo abituati normalmente) tutto quello che scriveremo. Scrittura a mano libera supporta ben 82 lingue e consente anche l’inserimento di emoji, non dovremo fare altro che disegnarle.

Scrittura a mano libera (2)

L’app è scaricabile gratuitamente sia su smartphone che su tablet, ma è necessario avere almeno la versione 4.0.3 di Android.

Google è convinta di riuscire a decifrare anche la grafia più incomprensibile e ci sfida a testare questa sua nuova app, quindi provatela e dateci le vostre impressioni.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.