Google Glass: nuovo video e altre 8000 unità in arrivo

google-glass

Con un video rilasciato in queste ora, Google permette a tutti di seguire l’evoluzione del progetto Google Glass che suscitò grandissimo interesse già alla prima presentazione. In poche parole parliamo di un computer integrato all’interno di particolari occhiali capaci di connettersi ad internet, scattare foto, girare video, effettuare ricerche su internet e tanto altro ancora.

Invece di annoiarvi con inutili spiegazioni tecniche vi lascio direttamente al video che sta facendo il giro della rete in modo che possiate rendervi conto delle grandi potenzialità di questo dispositivo.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=v1uyQZNg2vE

Nonostante i Google Glasses siano ancora un prototipo, Google vuole un feedback diretto dagli sviluppatori. Perciò ha aperto una campagna che mette in palio 8000 prototipi, al prezzo di 1500 dollari per unità, pronti ad essere testati. Tutto ciò, però, è rivolto ad un pubblico americano e solo alle persone più creative. Infatti, per poter avere Google Glass bisogna essere selezionati dopo aver partecipato al concorso lanciato sul sito del progetto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Firefox 3.5 supera Internet Explorer 7

Per parecchi mesi siamo stati ad osservare i grafici che mostravano le tendenze browser dei vari utenti. Sembra finalmente arrivato il momento di Firefox che dall'ultima analisi statistica, con la versione Firefox 3.5, si pone davanti ad Internet Explorer 7.Il grafico proposto mostra la popolarità di ogni singola versione del browser e pone Firefox 3.5 sopra a tutti, riuscendo finalmente a spodestare il dominante Internet Explorer.

Windows Copenhagen primo sistema a 128 bit

Mentre ancora parecchi di noi si godono Windows Seven per la sua velocità e facilità d'uso, Microsoft ha già messo in cantiere quello che sarà il sostituto di Seven ossia Windows 8. Il nome in codice del concept se ci lasciate passare il termine è appunto Copenhagen.Secondo un' indiscrezione di Robert Morgan, ricercatore Microsoft, il lancio di questo nuovo OS non avverrà prima del 2012.
Leggi

Nuovo crack per fermare il countdown di Windows 7

A quanto pare Windows 7 non è così sicuro come Microsoft ha tentato di farci credere. Nonostante sia sul mercato da circa un mese, sono già numerosi i crack in giro per la rete che consentono di aggirare i sistemi di protezione e utilizzare normalmente il sistema operativo senza possederne una copia originale.Gli hacker sembrano darsi un gran bel da fare, cercando di scoprire tutti i bug di Windows 7 per poi sfruttarli per la creazione di crack vari.