Google Glass: nuovo video e altre 8000 unità in arrivo

google-glass

Con un video rilasciato in queste ora, Google permette a tutti di seguire l’evoluzione del progetto Google Glass che suscitò grandissimo interesse già alla prima presentazione. In poche parole parliamo di un computer integrato all’interno di particolari occhiali capaci di connettersi ad internet, scattare foto, girare video, effettuare ricerche su internet e tanto altro ancora.

Invece di annoiarvi con inutili spiegazioni tecniche vi lascio direttamente al video che sta facendo il giro della rete in modo che possiate rendervi conto delle grandi potenzialità di questo dispositivo.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=v1uyQZNg2vE

Nonostante i Google Glasses siano ancora un prototipo, Google vuole un feedback diretto dagli sviluppatori. Perciò ha aperto una campagna che mette in palio 8000 prototipi, al prezzo di 1500 dollari per unità, pronti ad essere testati. Tutto ciò, però, è rivolto ad un pubblico americano e solo alle persone più creative. Infatti, per poter avere Google Glass bisogna essere selezionati dopo aver partecipato al concorso lanciato sul sito del progetto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d'Italia. E' anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.L'applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall'App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.
Leggi

Twitter in Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano

Twitter è pronto ad introdurre 4 nuove traduzioni: Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano.I lavori di traduzione si terranno a San Francisco nel periodo autunnale e dovrebbero far decollare questa piattaforma anche in Europa.I motivi di questa scelta non sono stati resi noti ma ecco alcune considerazioni...