Google Chrome OS: rompi il computer e non perdi nessun dato!

Google Chrome OS netbook

Google Chrome OS netbook

Che gli uomini di Google fossero delle menti creative senza limiti era cosa nota, ma che potessero distruggere 25 computer per pubblicizzare il nuovo Google Chrome OS nessuno se lo aspettava.

E’ invece quanto accade in uno spot pubblicitario che vole dimostrare l’efficacia del nuovo sistema operativo sulle nuvole di Google. Durante la scrittura di un documento, la conversazione con un amico o la modifica di una foto, tutte le informazioni vengono memorizzate online e nemmeno un incidente quale la rottura del computer può compromettere il nostro lavoro.

Non ci credete? Vi invito a visualizzare questo video e avrete modo di ricredervi!

Resta solo da capire quale sarà il reale funzionamento di Google Chrome OS quando il computer non disporrà di una connessione costante ad internet.

0 Shares:
3 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.