Golden Globe 2010 in diretta streaming

Questa notte a Beverly Hills le stelle del cinema si riuniranno per la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2010. C’è grande attesa per questa sessantasettesima edizione, dove tra le nomination di quest’anno, non possono che risaltare titoli importanti come Tra le nuvole con George Clooney, Bastardi senza gloria di Tarantino e il kolossal Avatar, dove i pronostici lo vedono vincitore di tutte e tre le nominations ricevute (miglior film, regia e colonna sonora).

Questa notte a Beverly Hills le stelle del cinema si riuniranno per la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2010.

C’è grande attesa per questa sessantasettesima edizione, dove tra le nomination di quest’anno, non possono che risaltare titoli importanti come Tra le nuvole con George Clooney, Bastardi senza gloria di Tarantino e il kolossal Avatar, dove i pronostici lo vedono vincitore di tutte e tre le nominations ricevute (miglior film, regia e colonna sonora).

L’Italia farà il tifo per Giuseppe Tornatore e il suo Baarìa, candidato per il miglior film straniero.

L’evento, da noi, sarà trasmesso solo su Sky Uno, ma per tutti gli appassionati di cinema che vogliono comunque seguire la diretta, ma non in possesso di un decoder satellitare, il sito blu offre la diretta streaming grazie ad Ustream. (Il collegamento in diretta avverrà verso le 2 di mattina).

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare The Pirate Bay sull’Hard Disk

The Pirate Bay verrà venduto tra pochi giorni e cambierà proprietario.Il suo futuro resta così incerto e potrebbero essere cancellati gran parte dei torrent indicizzati.Così, un utente ha rilasciato un torrent che permette di scaricare The Pirate Bay sull'Hard Disk del proprio PC.
rolltop
Leggi

Rolltop: i computer portatili del futuro che si arrotolano

Avete mai pensato a come saranno i computer portatili del futuro? C'è davvero da sbizzarrirsi e qualsiasi idea può essere molto valida.C'è però chi, invece di proporre solo delle idee, ha realizzato dei primi modelli di rolltop, il portatile del futuro che può essere arrotolato.L'azienda che ha realizzato questo progetto si occupa di grafica e design e proviene dalla Germania.