Flickr introduce la funzione per taggare le foto

Flickr è senza ombra di dubbio uno dei migliori servizi dedicati alla condivisione di immagini online. A quanto pare nelle ultime ore è stata introdotta una funzione interessante che permette di taggare le persone presenti nelle foto. Flickr ha deciso di orientarsi maggiormente verso il sociale, osservando anche il grande successo dei social network in questo periodo. Taggare le persone presenti nelle foto è un gioco da ragazzi…

tag flickr

Flickr è senza ombra di dubbio uno dei migliori servizi dedicati alla condivisione di immagini online. A quanto pare nelle ultime ore è stata introdotta una funzione interessante che permette di taggare le persone presenti nelle foto.

Flickr ha deciso di orientarsi maggiormente verso il sociale, complice anche il grande successo dei social network in questo periodo.

Taggare le persone presenti nelle foto è un gioco da ragazzi. Basta trascinare il cursore su una qualsiasi foto e successivamente tracciare una casella sul volto della persona da taggare. A questo punto apparirà una schermata nella quale sarà richiesto il nome della persona taggata o un commento.

Come in Facebook è possibile taggare più persone in una stessa foto e si può scegliere a chi è consentito effettuare quest’operazione.

Di sicuro la nuova funzione non fa altro che migliorare un servizio di per se già ad ottimi livelli. Se non avete mai provato Flickr questo è il momento giusto per farlo!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Farsi pagare per vestirsi: il lavoro geniale di Jason Sadler

Il problema di trovare una buona occupazione è molto comune e per questo c'è chi decide di intraprendere una propria attività in cerca di fortuna. E' questo il caso dell'originale idea di Jason Sadler, ragazzo di 27 anni che con una trovata geniale ha trovato il lavoro perfetto. Vi sembrerà strano ma questo giovane riesce a farsi pagare per vestirsi.L'idea nasce quando Jason Sadler decide di lanciare il sito Iwearyourshirt.com.
Leggi

Microsoft Security Essentials valutato come il miglior antivirus gratuito per Windows

Sono migliaia i downloads e innumerevoli le recensioni positive per Microsoft Security Essentials, l'antivirus gratuito sviluppato dall'azienda di Redmond.In un report ufficiale di AV Comparative sulla rimozione di malaware, Microsoft Security Essentials è stato l'unico antivirus gratuito quotato come Advanced+.Tale classificazione lo pone accanto ad altri nomi importanti come Norton, Kaspersky...