Apple Magic Mouse: il primo mouse multitouch

Apple ha presentato proprio ieri il primo mouse che utilizza la tecnologia multitouch. Magic Mouse, questo è il suo nome, segna una nuova era per la tecnologia dei mouse essendo il primo a fare uso del multitouch. Niente più tasti quindi, niente più rotelline per scrollare le pagine…

magicmouse

Apple ha presentato proprio ieri il primo mouse che utilizza la tecnologia multitouch.

Magic Mouse, questo è il suo nome, segna una nuova era per la tecnologia dei mouse essendo il primo a fare uso del multitouch.

Niente più tasti quindi, niente più rotelline per scrollare le pagine. Sarà infatti possibile, semplicemente tramite la gestualità delle dita e mediante le funzionalità del multitouch, passare rapidamente da una pagina all’altra sul web, muoversi rapidamente su immagini di grandi dimensioni o su documenti molto lunghi.. Il tutto nella maniera più semplice ed intuitiva possibile.

Innovativo quanto elegante il prodotto si presenta unico per quanto riguarda l’estetica: il bianco tipico di Apple prevale ancora una volta per lo stile del prodotto.

Il mouse utilizzerà il wireless e sarà alimentato a pile AA che garantiranno, grazie anche ad un innovativo sistema di risparmio energetico, una lunga durata.

Magic Mouse sarà disponibile nei punti vendita Apple, di serie con il nuovo iMac e nei punti vendita autorizzati. Richiederà infine un sistema operativo Leopard versione 10.5.8 o superiore per funzionare. Il prezzo sarà di € 69.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009 per PC, Xbox 360 e Nintendo Wii

Giunti alla fine dell'anno sono state rese pubbliche le classifiche dei giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009. I dati si riferiscono alle piattaforme PC, Xbox 360 e Nintendo Wii.Tra i giochi per PC, troviamo al gradino più basso del podio quello che possiamo benissimo definire come una delle rivelazione dell'anno, Prototype. Al secondo posto una delle colonne portanti di EA games, il reality-games The Sims 3.