Firefox 4: oltre 2 milioni di download

firefox 4 - 2 milioni di download

firefox 4 - 2 milioni di download

La versione finale di Firefox 4 è stata rilasciata ufficialmente da poche ore ed è già record di download. A quanto pare, in pochi giri completi della lancetta dell’orologio, oltre 2 milioni di utenti hanno installato la nuova release.

Gli sviluppatori del team Mozilla posso ritenersi soddisfatti del lavoro svolto, in quanto hanno rilasciato un browser veloce, pulito ed al passo con i tempi. Stabilità e facilità d’uso fanno di Firefox 4 l’ideale per navigare su internet in tutta sicurezza.

Non ci resta che fare i complimenti agli sviluppatori e sperare che Firefox possa rimanere un punto di riferimento per la navigazione in rete. Per tutti gli appassionati di statistiche, ecco la pagina ufficiale dove è possibile seguire il tempo reale l’andamento dei download.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.