Facebook annuncia gli username

Facebook username

Facebook username

Facebook, pur vivendo un periodo non del tutto roseo, continua a presentare ulteriori novità.

Il famosissimo social network offre da sempre innumerevoli funzioni tuttavia, è impossibile settare un username che ci identifichi e contraddistingua dagli altri.

Tale pecca lo assillerà ancora per 2 giorni dopodichè verrà introdotto un importante aggiornamento.

A partire dal 13 Giugno 2009, sarà possibile per ognuno settare un username proprio in modo da essere riconosciuti secondo un identificativo univoco.

Niente più URL antipatici con classificazioni simili a degli oggetti. Ora potremo finalmente essere riconosciuti secondo un username da noi scelto!

Non ci resta che aspettare la fine del coundown per registrare al più presto il nostro “nome utente“!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Utili da record per Google

Per chi lavora molto con il web e sfrutta in profondità tutti i mezzi che sa mettere a disposizione, non è una anomalia leggere che Google chiude l’anno con 6.520 miliardi di utili. Nulla di strano per l’azienda che pilota praticamente tutto il web con i suoi YouTube, Orcut, AdSense e strumenti di ogni genere come Docs, Gmail e il promettente Wave che debutterà molto probabilmente quest’anno.Google a questo punto si può vantare di un bottino di ben 24.5 miliardi di dollari, un gruzzolo di soldini che fanno invidia e paura a chiunque.
Leggi

Microsoft Kodu: ambiente di sviluppo per creare giochi

Un piccolo gruppo di ingegneri della Microsoft, ha rilasciato un ambiente di sviluppo visuale, realizzato per creare videogiochi da parte di tutti, piccoli e meno piccoli. La prima versione di questo sistema di sviluppo è nata su Xbox 360, mentre pochi giorni fa è stata resa disponibile la versione per Pc scaricabile dal sito ufficiale, in modo del tutto gratuito.Una volta installato il programma ci si renderà conto come gli sviluppatori abbiano pensato proprio a tutto includendo il necessario per poter creare ...