Everything Search, cercare file e cartelle in Windows


Negli OS Windows è presente un sistema per consentire all’utente la ricerca di file e cartelle in maniera semplice, veloce e alquanto intuitiva. Se volete una ricerca migliore, non dovete fare altro che provare l’ottimo programma Everything Search.

Si tratta di uno strumento gratuito che permette di ricercare file e cartelle in Windows con molta facilità e rapidità. Everything Search è freeware, semplice da usare con un’interfaccia grafica molto comprensibile e adatta ad ogni tipo di utenza, dunque anche ai meno esperti. L’applicazione è di piccole dimensioni e non fa uso di numerose risorse di sistema. Nella parte alta è presente un campo di ricerca in cui inserire ciò che si intende cercare nel sistema operativo Windows. Completata la ricerca, in lista, visualizzerete i risultati ottenuti riportati per nome e per path, ovvero percorso dove trovare i file.

Tra i benefici maggiori di Everything Search vi sono senza ombra di dubbio la ricerca rapida, l’installazione molto leggera e l’utilizzo di poche risorse. L’applicazione è compatibile con le principali versioni di Windows.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti