Er calippo e ‘na bira: due ragazze di Ostia per il nuovo tormentone dell’estate

Ragazze di Ostia - Romina e Debora

Ragazze di Ostia - Romina e Debora

Due ragazze di Ostia spopolano su YouTube con oltre un milione di accessi e diventano il tormentone dell’estate 2010. Tutto grazie ad un intervista da parte di Nicola Veschi per Sky che incontrandole su una spiaggia di Ostia le intervista e le rende popolari al pubblico della rete.

Non parliamo di celebrità del mondo dello spettacolo ma di due ragazze semplici, capaci di contagiare tutti con la loro simpatia, spontanietà e il loro forte dialetto romanesco. Eh si, è proprio questo che le ha reso celebri. L’affermazione “Er calippo e ‘na bira” ha fatto il giro della penisola italiana, scatenando non poche critiche.

Su YouTube spopola l’intervista di circa 50 secondi, sono migliaia i commenti e sorgono continuamente nuovi gruppi su Facebook. Romina e Debora, le due celebrità, sembrano apprezzare quanto sta accadendo loro e si godono il momento fortunato.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.