Er calippo e ‘na bira: due ragazze di Ostia per il nuovo tormentone dell’estate

Ragazze di Ostia - Romina e Debora

Ragazze di Ostia - Romina e Debora

Due ragazze di Ostia spopolano su YouTube con oltre un milione di accessi e diventano il tormentone dell’estate 2010. Tutto grazie ad un intervista da parte di Nicola Veschi per Sky che incontrandole su una spiaggia di Ostia le intervista e le rende popolari al pubblico della rete.

Non parliamo di celebrità del mondo dello spettacolo ma di due ragazze semplici, capaci di contagiare tutti con la loro simpatia, spontanietà e il loro forte dialetto romanesco. Eh si, è proprio questo che le ha reso celebri. L’affermazione “Er calippo e ‘na bira” ha fatto il giro della penisola italiana, scatenando non poche critiche.

Su YouTube spopola l’intervista di circa 50 secondi, sono migliaia i commenti e sorgono continuamente nuovi gruppi su Facebook. Romina e Debora, le due celebrità, sembrano apprezzare quanto sta accadendo loro e si godono il momento fortunato.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: caratteristiche del progetto per Xbox 360

Che la Nintendo Wii dal momento del suo lancio abbia fatto registrare un boom di vendite per via della sua originale modalità di controllo non può essere messo in discussione. La logica di poter video-giocare semplicemente muovendosi ha non soltanto incuriosito ma soprattutto attratto milioni di utenti che con estrema probabilità non si sarebbero mai comprati una console.Di certo questo non è sfuggito agli analisti di mercato di casa Microsoft che ha tentato in tutti i modi di correre ai ripari presentando una propria console.