Er calippo e ‘na bira: due ragazze di Ostia per il nuovo tormentone dell’estate

Ragazze di Ostia - Romina e Debora

Ragazze di Ostia - Romina e Debora

Due ragazze di Ostia spopolano su YouTube con oltre un milione di accessi e diventano il tormentone dell’estate 2010. Tutto grazie ad un intervista da parte di Nicola Veschi per Sky che incontrandole su una spiaggia di Ostia le intervista e le rende popolari al pubblico della rete.

Non parliamo di celebrità del mondo dello spettacolo ma di due ragazze semplici, capaci di contagiare tutti con la loro simpatia, spontanietà e il loro forte dialetto romanesco. Eh si, è proprio questo che le ha reso celebri. L’affermazione “Er calippo e ‘na bira” ha fatto il giro della penisola italiana, scatenando non poche critiche.

Su YouTube spopola l’intervista di circa 50 secondi, sono migliaia i commenti e sorgono continuamente nuovi gruppi su Facebook. Romina e Debora, le due celebrità, sembrano apprezzare quanto sta accadendo loro e si godono il momento fortunato.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube si accorda con Channel 4

Arrivano interessanti novità riguardanti YouTube. A quanto pare, il gigante del video sharing ha stretto un accordo con Channel 4 che consentirà la visualizzazione dei contenuti del canale televisivo inglese direttamente su internet.Si tratta di un accordo davvero importante che avrà validità di tre anni, ad iniziare dal 2010. L'aspetto più interessante sarà la possibilità di visualizzare gratuitamente tutti i programmi dell'emittente televisiva Channel 4...