Er calippo e ‘na bira: due ragazze di Ostia per il nuovo tormentone dell’estate

Ragazze di Ostia - Romina e Debora

Ragazze di Ostia - Romina e Debora

Due ragazze di Ostia spopolano su YouTube con oltre un milione di accessi e diventano il tormentone dell’estate 2010. Tutto grazie ad un intervista da parte di Nicola Veschi per Sky che incontrandole su una spiaggia di Ostia le intervista e le rende popolari al pubblico della rete.

Non parliamo di celebrità del mondo dello spettacolo ma di due ragazze semplici, capaci di contagiare tutti con la loro simpatia, spontanietà e il loro forte dialetto romanesco. Eh si, è proprio questo che le ha reso celebri. L’affermazione “Er calippo e ‘na bira” ha fatto il giro della penisola italiana, scatenando non poche critiche.

Su YouTube spopola l’intervista di circa 50 secondi, sono migliaia i commenti e sorgono continuamente nuovi gruppi su Facebook. Romina e Debora, le due celebrità, sembrano apprezzare quanto sta accadendo loro e si godono il momento fortunato.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows 7 pubblicizzato su un MacBook Pro

Dopo la presentazione ufficiale di Windows 7 avvenuta il 22 Ottobre, Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, ha partecipato al programma televisivo NBC, dove ha pubblicizzato il nuovo sistema operativo.Proprio durante un suo discorso è avvenuto un fatto davvero curioso notato dalla redazione di CrunchGear. Windows 7, durante lo svolgimento del programma, veniva presentato su un portatile della serie MacBook Pro.
Leggi

In arrivo il nuovo HTC HD2 a metà Novembre

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico.Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz.Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5...