Eee PC 1001 HA il nuovo netbook di Asus

Asus ufficializza il lancio di Eee PC 1001 HA, nuovo netbook della famiglia Seashell. Parliamo di un prodotto con schermo da 10,1 pollici e microprocessore Intel Atom N270 con una frequenza di calcolo pari a 1.6 GHz. La memoria RAM disponibile è di 1GB mentre il disco rigido è di 160 GB…

asus Eee PC 1001 HA nero

Asus ufficializza il lancio di Eee PC 1001 HA, nuovo netbook della famiglia Seashell. Parliamo di un prodotto con schermo da 10,1 pollici e microprocessore Intel Atom N270 con una frequenza di calcolo pari a 1.6 GHz.

La memoria RAM disponibile è di 1GB mentre il disco rigido è di 160 GB.

asus Eee PC 1001 HA bianco

La batteria potrà essere di 2 tipi: una 3 celle con un peso complessivo di 1.1 Kg o una 6 celle con peso di 1.27 Kg. Entrambe garantiranno una buona autonomia, per la prima si parla di 6/7 ore circa.

Il netbook girerà su sistema operativo Windows Xp Home e sarà anche dotato di una scheda Wifi N e una webcam da 0.3 Mpixel.

Il prezzo si aggira intorno ai 259 euro con telaio di colore nero o bianco.

L’arrivo in Italia è previsto per la metà di Novembre.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.