Download Ubuntu 9.10 Karmic Koala: ora disponibile

Dopo ore d’attesa il sito ufficiale di Ubuntu sembra essere stato aggiornato e, finalmente, è possibile scaricare la nuova versione del sistema operativo. Difatti, collegandosi al sito ufficiale, sarà possibile scaricare la versione 9.10 in tutto il suo splendore. Basterà difatti cliccare su Download per arrivare alla pagina desiderata dove sarà possibile scaricare la versione 32bit del pinguino, o del Koala…

ubuntudownload

Dopo ore d’attesa il sito ufficiale di Ubuntu sembra essere stato aggiornato e, finalmente, è possibile scaricare la nuova versione del sistema operativo.

Difatti, collegandosi al sito ufficiale, sarà possibile scaricare la versione 9.10 in tutto il suo splendore.

Basterà cliccare su Download per arrivare alla pagina desiderata dove sarà possibile scaricare la versione 32bit del pinguino, o del Koala… come preferite. Il file sarà in formato .ISO quindi, dopo il download, bisognerà masterizzarlo su disco per poi riavviare il computer con il disco inserito e seguire le semplici istruzioni che vi permetteranno di installarlo in maniera rapida ed intuitiva.

Per quanto riguarda chi gia dovesse avere una beta, od una versione precedente, la nuova release sarà scaricabile direttamente dal gestore aggiornamenti.

Infine, come suggerito sul sito, ricordate di masterizzare il disco e passarlo a più gente possibile nella maniera che più vi aggrada.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia N900 in vendita dal 16 Novembre al prezzo di 599 euro

Dopo svariati rinvii e diverse indiscrezioni, Nokia fissa finalmente la data di uscita del suo nuovo smartphone. L'attesissimo Nokia N900 verrà ufficialmente rilasciato il 16 Novembre al prezzo di 599 euro.Manca davvero poco e i più fortunati potranno mettere mano su un cellulare che, almeno dalle caratteristiche, promette grandi cose.Il cellulare può essere già ordinato sul Nokia Online Shop.
Leggi

Windows 8: versione a 64 e 128 bit con supporto del cloud computing

Dopo la festa per il lancio di Windows 7 e il suo grande numero di copie distribuite, Microsoft pensa già al suo successore.Windows 8, secondo quanto detto da Steve Ballamer, non vedrà la luce prima del 2012, seguendo le politiche di Microsoft che è intenzionata a rilasciare un nuovo sistema operativo ogni 3 anni.Il successore del nuovissimo Windows 7, nome in codice Copenhagen...
Leggi

Facebook riporta in vita il Latino con una localizzazione in lingua latina

Lo staff di Facebook ha sempre lavorato per offrire il servizio in quante più lingue possibili. Il social network più famoso al mondo è disponibile in ben 70 lingue diverse ed è forse questo uno degli ingredienti del suo grande successo.Ieri, però, inaspettatamente, Facebook ha rilasciato una localizzazione per la lingua Latina. Sembra sia una mossa per aiutare gli studenti ...
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.