Download Ubuntu 9.10 Karmic Koala: ora disponibile

Dopo ore d’attesa il sito ufficiale di Ubuntu sembra essere stato aggiornato e, finalmente, è possibile scaricare la nuova versione del sistema operativo. Difatti, collegandosi al sito ufficiale, sarà possibile scaricare la versione 9.10 in tutto il suo splendore. Basterà difatti cliccare su Download per arrivare alla pagina desiderata dove sarà possibile scaricare la versione 32bit del pinguino, o del Koala…

ubuntudownload

Dopo ore d’attesa il sito ufficiale di Ubuntu sembra essere stato aggiornato e, finalmente, è possibile scaricare la nuova versione del sistema operativo.

Difatti, collegandosi al sito ufficiale, sarà possibile scaricare la versione 9.10 in tutto il suo splendore.

Basterà cliccare su Download per arrivare alla pagina desiderata dove sarà possibile scaricare la versione 32bit del pinguino, o del Koala… come preferite. Il file sarà in formato .ISO quindi, dopo il download, bisognerà masterizzarlo su disco per poi riavviare il computer con il disco inserito e seguire le semplici istruzioni che vi permetteranno di installarlo in maniera rapida ed intuitiva.

Per quanto riguarda chi gia dovesse avere una beta, od una versione precedente, la nuova release sarà scaricabile direttamente dal gestore aggiornamenti.

Infine, come suggerito sul sito, ricordate di masterizzare il disco e passarlo a più gente possibile nella maniera che più vi aggrada.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.