Download Microsoft Visual Studio 2010 RC

Microsoft Visual Studio 2010

Microsoft Visual Studio 2010

Microsoft ha rilasciato la versione release candidate di Visual Studio 2010, potente ambiente di sviluppo che offre il supporto a vari linguaggi di programmazione. La suite può essere scaricata gratuitamente e provata in anteprima dagli sviluppatori, prima del rilascio della versione finale.

La nuova versione del prodotto semplifica la scrittura di nuove applicazioni ed è rivolta a tutti gli amanti di sviluppo o tutti coloro che si affacciano per la prima volta al mondo della programmazione. La versione finale è attesa nel Marzo 2010.

Microsoft Visual Studio 2010 | Download dal Microsoft Download Center

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows: altri problemi di sicurezza, ha una falla da 17 anni

Il 2010 di Microsoft sembra non avere pace, dopo aver terminato il 2009 sull'onda dell'euforia per via delle vendite di Seven, il nuovo anno ha portato più dispiaceri che soddisfazioni.Dopo i problemi riscontrati con Internet Explorer di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente, un un gruppo specializzato nell'analisi dei sistemi di sicurezza della Google, ha rivelato, pochissimi giorni fa, che Windows ha una falla che si porta dietro dal lontano 1993, cioè dal Windows 3.1.
Leggi

Jolicloud: nuovo sistema operativo rivale di Google Chrome OS

Da qualche giorno è stato lanciato Jolicloud, nuovissimo sistema operativo ancora in fase beta che dovrebbe divenire un grande rivale di Google Chrome OS. Questo perchè, come il sistema operativo di Google, anche Jolicloud mira alla velocità e semplicità d'utilizzo, funzionando esclusivamente attraverso una connessione ad internet.Tutti i programmi presenti nel sistema operativo fanno utilizzo della connessione ad internet e gli eventuali files creati vengono memorizzati...
Leggi

Firefox 3.6: nuova versione del celebre browser

Poche settimane fa, è stata resa pubblica la notizia secondo cui Firefox 3.5 è più usato di Internet Explorer 7. Questo di certo non ha fatto dormire sugli allori gli uomini Mozilla che, nonostante qualche piccolo ritardo, (2 mesi in più del previsto) hanno presentato Firefox 3.6.Il nuovo browser (chi possiede già una versione precedente di Firefox può aggiornarlo servendosi del sistema di updating integrato dal menù a tendine Aiuto--> Controlla Aggiornamenti), può essere scaricato dal sito Mozilla-Europe.