Download Firefox RC1 per dispositivi Mobile

Anche se con qualche giorno di ritardo, arriva la prima versione Release Candidate di Firefox Mobile, il nuovissimo browser per cellulari sviluppato da Mozilla. Si tratta di uno dei browser per cellulari più avanzati. Al momento è disponibile solo per alcuni dispositivi: il Nokia Maemo N900 e il Nokia N810. Secondo varie indiscrezioni, la versione finale di Firefox Mobile sarà rilasciata a metà 2010.

Anche se con qualche giorno di ritardo, arriva la prima versione Release Candidate di Firefox Mobile, il nuovissimo browser per cellulari sviluppato da Mozilla.

Si tratta di uno dei browser per cellulari più avanzati. Al momento è disponibile solo per alcuni dispositivi: il Nokia Maemo N900 e il Nokia N810.

Secondo varie indiscrezioni, la versione finale di Firefox Mobile sarà rilasciata a metà 2010, con il supporto dei sistemi operativi Windows Mobile e Android.

Dalle prime informazioni, il browser sembra comportarsi egregiamente ed è ottimo il supporto alla tecnologia touch-screen.

Gli sviluppatori di Mozilla si stanno dando un bel da fare, visto il grande successo dei browser mobile. Speriamo solo che la versione finale non tardi ad arrivare.

Firefox Mobile RC1 | http://www.mozilla.com/en-US/m/

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti