Disponibile iOS 4.3.2 per iPhone, iPad e iPod

update-ios-4-3-2

update-ios-4-3-2

Nella serata di ieri, Apple ha reso disponibile il download di iOS 4.3.2 per iPhone 3GS, iPhone 4, iPad, iPad 2 e iPod di terza e quarta generazione. L’aggiornamento può essere eseguito automaticamente attraverso iTunes.

La release 4.3.2 non introduce alcuna funzionalità nuova ma corregge diversi bug riscontrati nella versione precedente. Le correzioni di maggiore importanza riguardano la comparsa di una schermata nera in FaceTime o il blocco dell’applicazione durante le chiamate. Inoltre, risolve un problema che impediva ad alcuni utenti internazionali di connettersi alla rete 3G con iPad.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.