Disponibile iOS 4.3.2 per iPhone, iPad e iPod

update-ios-4-3-2

update-ios-4-3-2

Nella serata di ieri, Apple ha reso disponibile il download di iOS 4.3.2 per iPhone 3GS, iPhone 4, iPad, iPad 2 e iPod di terza e quarta generazione. L’aggiornamento può essere eseguito automaticamente attraverso iTunes.

La release 4.3.2 non introduce alcuna funzionalità nuova ma corregge diversi bug riscontrati nella versione precedente. Le correzioni di maggiore importanza riguardano la comparsa di una schermata nera in FaceTime o il blocco dell’applicazione durante le chiamate. Inoltre, risolve un problema che impediva ad alcuni utenti internazionali di connettersi alla rete 3G con iPad.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia Booklet 3G: il primo notebook di Nokia

I notebook sono dei dispositivi molto comodi e per questo stanno avendo larghissima diffusione.Da qualche mese, dopo l'accordo stretto con Intel, anche Nokia ha deciso di investire in questo settore dedicandosi allo sviluppo di notebook propri.Il primo esempio di notebook targato Nokia è stato presentato in questi giorni e prende il nome di Nokia Booklet 3G.
Leggi

Windows Live Messenger 2010: prime immagini

Windows Live Messenger 2010, ancora in fase di sviluppo, tra qualche mese sostituirà l'attuale versione del programma di chat più famoso al mondo. La nuova versione in sviluppo nei laboratori di Microsoft non è ancora in fase beta e non può essere provata.Nonostante tutto, il sito NeoWin è riuscito ad avere delle immagini in anteprima che mostrano la nuova interfaccia del programma.