Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Creare scritte murales direttamente online

Creare scritte murales direttamente online

murales

Se apprezzate i murales, ovvero le scritte o i disegni realizzati su una parete, potete provare ad ottenere gli stessi effetti con un servizio online. In questo modo, avrete la possibilità di creare scritte murales da stampare o utilizzare come foto del vostro profilo sui social network.

Grazie a The Graffiti Creator potete creare online immagini in perfetto stile murales, attraverso un editor di semplice utilizzo. Una volta caricata la pagina, vi è sufficiente digitare la scritta da realizzare ed impostare i vari effetti da applicare. Il murales verrà creato automaticamente e potrete procedere con la stampa.

Il servizio è del tutto gratuito e non necessita di registrazione. L’unica limitazione è il non poter scaricare il murales creato in formato immagine. Per superare questa limitazione, però, è sufficiente creare uno screenshot e salvare la creazione nel formato desiderato.

The Graffiti Creator offre ben 10 font differenti per la creazione di Street Art molto interessanti. Non vi resta che armarvi di creatività ed iniziare a creare i vostri murales digitali.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.