Creare scritte murales direttamente online

murales

murales

Se apprezzate i murales, ovvero le scritte o i disegni realizzati su una parete, potete provare ad ottenere gli stessi effetti con un servizio online. In questo modo, avrete la possibilità di creare scritte murales da stampare o utilizzare come foto del vostro profilo sui social network.

Grazie a The Graffiti Creator potete creare online immagini in perfetto stile murales, attraverso un editor di semplice utilizzo. Una volta caricata la pagina, vi è sufficiente digitare la scritta da realizzare ed impostare i vari effetti da applicare. Il murales verrà creato automaticamente e potrete procedere con la stampa.

Il servizio è del tutto gratuito e non necessita di registrazione. L’unica limitazione è il non poter scaricare il murales creato in formato immagine. Per superare questa limitazione, però, è sufficiente creare uno screenshot e salvare la creazione nel formato desiderato.

The Graffiti Creator offre ben 10 font differenti per la creazione di Street Art molto interessanti. Non vi resta che armarvi di creatività ed iniziare a creare i vostri murales digitali.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.