Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Correggere gli errori del sistema con Registry Booster 2010

Correggere gli errori del sistema con Registry Booster 2010

registry booster 2010

Stanchi dei soliti errori che rendono fastidioso l’utilizzo del PC? Niente paura, esiste un programma sviluppato appositamente per questo.

Si tratta di Registry Booster 2010, software che consente di ottimizzare il funzionamento del PC, eseguendo automaticamente operazioni come deframmentazione e ottimizzazione del registro.

La maggior parte degli errori di Windows sono provocati dalla mancanza di alcuni files che, non essendo presenti, provocano la comparsa delle finestre di allerta.

Registry Booster 2010, grazie ad una particolare funzione, consente di eliminare queste fastidiose schermate. Il programma identificherà automaticamente i files cancellati o danneggiati, ridando stabilità al sistema.

Al primo avvio verrà eseguita una scansione che, molto velocemente, ricercherà gli errori che affliggono il sistema. Al termine basterà cliccare sull’errore e selezionare il bottone Correggi.

Davvero un ottimo programma, peccato solo che sia di tipo commerciale.

Registry Booster 2010 Trial | Download

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.
  • ione98

    vorrei eliminare il programma di registry booster ,non voglio piu avere queste schermate voglio eliminare ma non so come fare1

  • Paracul

    ho usato questo programma perchè mi diceva che c'erano dei problemi,purtroppo ha solamente distrutto il mio pc se così possiamo dire,avevo un controllo ventola della scheda video a dopo l'utilizzo di questo programma non funziona più,l'audio sparito tutto il sistema resettato non sò per quale motivo,il pc mi va molto più lento e sono incazzato come una iena dopo l'utilizzo di questo programma….Perciò,SCONSIGLIO VIVAMENTE a tutti coloro che vogliono provarlo di utilizzarlo perchè fa più danni che utile….

  • ale

    ho eseguito registrazione e download ma quando avvio il prugramma non parte

  • sabina carucci

    questa mattina ho acquistato il programma e l'ho installato e ho riparato il pc o almeno così mi diceva il registrybooster, ma quando ho riacceso il pc ho trovato le icone sul desktop ma all'avio mi viene sempre fuori la scritta errore nello script continuare? e sia se gli dici si che se dici no continua a mandarmi il messaggio e non riesco a chiudere il programma, devo rinstallare tutto?

  • francesco

    ho acquistato registry booster,ha fatto la scansione mi ha trovato errori e drive scaduti,ma per riparare e aggiornare i drive mi richiede l’acquisto di altri programmi,quanto bisogna spendere per dire che è utilissimo,perchè solo così non serve a niente,altri prodotti free ti fanno la scansione.

  • dino

    l'ho acquistato e ricevuto immediatamente, e lo trovo utlissimo

  • MASSIMILIANO

    O PAGATO IL PROGRAMMA MA ANCORA NN MI E ARRIVATO NULLA COME FORSE O DIMENTICATI I MIEI DATI DOVE MANDARE IL PRODOTTO COME POSSO FARE FER CONTATTARE LORO

  • Roberto

    Pessimo programma va in conflitto con Win XP Pro impedendoti di visualizzare tutte le periferiche USB collegate , perfino l' hdd interno non si vede,

    Ironia della sorte per rimediare si deve disistallare il programma e mettere mano a dei file di sistema e al registro.

    Assurda ironia.

    Vai sul sito per chiedere consigli, e quando hai finito di scrivere premi invio e ti appare una scritta in rosso che ti fa presente che devi scrivere in inglese ( anche se la pagina in qui sei e' tutta in Italiano ).

    Il programma non e' in italiano, pessima cosa, avendo molto testo e concetti non sempre comprensibili ai non professionisti, ma se eravamo dei professionisti probabilmente non veniva neanche istallato.

    Saluti
    Roberto

  • paollo

    mi è stato proposto come programma gratuito. L'ho installato e dopo uno scanning da loro consigliato, sono stati rilevati problemi risolvibili con l'ACQUISTO DEL PROGRAMMA. Programma che non riesco più neanche a disinstallare perchè manca "autorizzazione" ….
    Peggio per me che mi sono fidato

    • Nell'articolo è stato specificato "Davvero un ottimo programma, peccato solo che sia di tipo commerciale."

      Se intende utilizzare un programma gratuito le consiglio l'ottimo CCleaner (http://www.ilsitoblu.com/2008/12/04/ccleaner-un-p

      Per quanto riguarda la disinstallazione di Registry Booster 2010, dopo aver installato CCleaner può utilizzare la sua funzione per disinstallare i programmi presenti sul PC.

      Mi faccia sapere se riesce a risolvere il problema.

  • Pompei

    Ho pagato per averlo dispongo di fattura ma non ho ricevuto niente

    • Allora non ti preoccupare. L'importante è avere la fattura. Nel caso non ti venga spedito alcun link al download puoi contattare l'assistenza che provvederà a spedirti nuovamente la copia del programma. Ciao e fammi sapere se dovessi avere problemi.