Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Correggere gli errori del sistema con Registry Booster 2010

Correggere gli errori del sistema con Registry Booster 2010

registry booster 2010

Stanchi dei soliti errori che rendono fastidioso l’utilizzo del PC? Niente paura, esiste un programma sviluppato appositamente per questo.

Si tratta di Registry Booster 2010, software che consente di ottimizzare il funzionamento del PC, eseguendo automaticamente operazioni come deframmentazione e ottimizzazione del registro.

La maggior parte degli errori di Windows sono provocati dalla mancanza di alcuni files che, non essendo presenti, provocano la comparsa delle finestre di allerta.

Registry Booster 2010, grazie ad una particolare funzione, consente di eliminare queste fastidiose schermate. Il programma identificherà automaticamente i files cancellati o danneggiati, ridando stabilità al sistema.

Al primo avvio verrà eseguita una scansione che, molto velocemente, ricercherà gli errori che affliggono il sistema. Al termine basterà cliccare sull’errore e selezionare il bottone Correggi.

Davvero un ottimo programma, peccato solo che sia di tipo commerciale.

Registry Booster 2010 Trial | Download

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.