Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Convertire presentazioni PowerPoint in PDF

Convertire presentazioni PowerPoint in PDF

Moyea PPT to PDF Converter

Negli articoli pubblicati in precedenza, ho più volte soffermato la vostra attenzione sul formato PDF che sta avendo grandissima diffusione. Questo perchè, a differenza di altri tipi di documento, il PDF supporta diversi tipi di contenuti e si adatta bene alla stampa e alla condivisione in rete.

Dopo aver parlato di come convertire file PDF in documenti Microsoft Word, ecco un semplice strumento che permette di convertire le presentazioni PowerPoint in PDF.

Moyea PPT to PDF Converter è un programma totalmente gratuito per Windows dall’utilizzo molto semplice. Per convertire le presentazioni PowerPoint in PDF è sufficiente selezionare il file e successivamente procedere con la conversione automatica cliccando sul tasto Convert.

Attraverso il pulsante Settings è possibile impostare la cartella di destinazione e scegliere il tipo di supporto per il documento (Adobe Reader, Microsoft Office, ecc). Moyea PPT to PDF Converter è un’applicazione semplice ma molto efficace. Da provare!

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.