Convertire file audio MP3, WAV, WMA, MP4, OGG e AAC online con Media.io

Media.io

Media.io

Più volte abbiamo concentrato la nostra attenzione sui programmi per la conversione di files audio. Questa volta, invece, presentiamo un servizio online che, in pochi e semplici passaggi, permette di convertire brani e tracce musicali.

Media.io è un servizio totalmente gratuito e, essendo un’applicazione basata sul web, non necessita di installare alcun componente aggiuntivo.

L’utilizzo è davvero semplice. Una volta caricato il file da convertire, verrà mostrata una finestra dove è necessario scegliere il formato di conversione e la qualità. Quindi, con un click su Convert, inizierà la procedura di conversione. Al termine potremo scaricare il file convertito sul PC e utilizzarlo liberamente.

Media.io supporta i formati audio più utilizzati quali MP3, WAV, WMA, MP4, OGG e AAC.

Media.io | Vai al sito

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Probabile chiusura per Second Life in Italia

Secondo voci attendibili il gioco virtuale Second Life potrebbe chiudere a breve in Italia a causa della crisi. Una notizia shock , ma se si pensa all'andamento che ha avuto Second Life negli ultimi tempi è più che comprensibile.Infatti in Italia soprattutto, ma anche nel resto del Mondo, il numero degli iscritti a Second Life è diminuito in maniera evidente e i costi dei server sono diventati eccessivi a causa delle poche entrate...