Condividere le foto di Flickr su Facebook, Twitter e Tumblr

flickr bottoni facebook twitter e tumblr

flickr bottoni facebook twitter e tumblr

Per i fotografi o gli appassionati di grafica, esistono diversi servizi che permettono di caricare foto online. Flickr è uno dei portali più conosciuti e consente di condividere le immagini e i video con gli amici, sui siti web o con gruppi composti da professionisti o semplici appassionati.

Il portale subisce un nuovo aggiornamento, dando maggiore importanza ai fenomeni sociali online. Per tutti gli utenti di Flickr, è ora possibile condividere tutti i contenuti su Facebook, Twitter e Tumblr attraverso un comodo menu integrato sopra ad ogni fotografia e video. La condivisione diventa così molto semplice ed immediata, senza la necessità di dover ricorrere a plugin esterni o agire manualmente.

Il funzionamento non ha nulla di particolare. Prima di procedere con la condivisione, è necessario fornire le dovute autorizzazioni a Flickr, che potrà così pubblicare nuovi elementi sulla bacheca. Se non l’avete ancora fatto, provate i nuovi bottoni e condividete i vostri contenuti preferiti con tutti gli amici.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.