Condividere le foto di Flickr su Facebook, Twitter e Tumblr

flickr bottoni facebook twitter e tumblr

flickr bottoni facebook twitter e tumblr

Per i fotografi o gli appassionati di grafica, esistono diversi servizi che permettono di caricare foto online. Flickr è uno dei portali più conosciuti e consente di condividere le immagini e i video con gli amici, sui siti web o con gruppi composti da professionisti o semplici appassionati.

Il portale subisce un nuovo aggiornamento, dando maggiore importanza ai fenomeni sociali online. Per tutti gli utenti di Flickr, è ora possibile condividere tutti i contenuti su Facebook, Twitter e Tumblr attraverso un comodo menu integrato sopra ad ogni fotografia e video. La condivisione diventa così molto semplice ed immediata, senza la necessità di dover ricorrere a plugin esterni o agire manualmente.

Il funzionamento non ha nulla di particolare. Prima di procedere con la condivisione, è necessario fornire le dovute autorizzazioni a Flickr, che potrà così pubblicare nuovi elementi sulla bacheca. Se non l’avete ancora fatto, provate i nuovi bottoni e condividete i vostri contenuti preferiti con tutti gli amici.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Sony Vaio presenta un nuovo sito ufficiale

Durante il solito controllo della casella di posta elettronica la mia attenzione è stata attirata da un messaggio proveniente dal sito ufficiale di Vaio.Preso dalla curiosità ho aperto il messaggio e, con grande sorpresa, sono stato informato dell'apertura di un nuovo sito ufficiale Vaio.Mi sono recato subito alla nuova pagina per osservare i cambiamenti introdotti.