Condividere le foto di Flickr su Facebook, Twitter e Tumblr

flickr bottoni facebook twitter e tumblr

flickr bottoni facebook twitter e tumblr

Per i fotografi o gli appassionati di grafica, esistono diversi servizi che permettono di caricare foto online. Flickr è uno dei portali più conosciuti e consente di condividere le immagini e i video con gli amici, sui siti web o con gruppi composti da professionisti o semplici appassionati.

Il portale subisce un nuovo aggiornamento, dando maggiore importanza ai fenomeni sociali online. Per tutti gli utenti di Flickr, è ora possibile condividere tutti i contenuti su Facebook, Twitter e Tumblr attraverso un comodo menu integrato sopra ad ogni fotografia e video. La condivisione diventa così molto semplice ed immediata, senza la necessità di dover ricorrere a plugin esterni o agire manualmente.

Il funzionamento non ha nulla di particolare. Prima di procedere con la condivisione, è necessario fornire le dovute autorizzazioni a Flickr, che potrà così pubblicare nuovi elementi sulla bacheca. Se non l’avete ancora fatto, provate i nuovi bottoni e condividete i vostri contenuti preferiti con tutti gli amici.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Analytics illegale in Germania?

La famosissima applicazione di statistiche Google Analytics è sotto accusa in Germania perchè ritenuta andare contro le politiche della privacy tedesche. Il governo è intenzionato a punire tutti gli utenti che fanno utilizzo di questa applicazione.Il problema sta nel fatto che Google Analytics raccoglie una grande quantità di dati sugli utenti senza però il loro consenso.