Condividere le foto di Flickr su Facebook, Twitter e Tumblr

flickr bottoni facebook twitter e tumblr

flickr bottoni facebook twitter e tumblr

Per i fotografi o gli appassionati di grafica, esistono diversi servizi che permettono di caricare foto online. Flickr è uno dei portali più conosciuti e consente di condividere le immagini e i video con gli amici, sui siti web o con gruppi composti da professionisti o semplici appassionati.

Il portale subisce un nuovo aggiornamento, dando maggiore importanza ai fenomeni sociali online. Per tutti gli utenti di Flickr, è ora possibile condividere tutti i contenuti su Facebook, Twitter e Tumblr attraverso un comodo menu integrato sopra ad ogni fotografia e video. La condivisione diventa così molto semplice ed immediata, senza la necessità di dover ricorrere a plugin esterni o agire manualmente.

Il funzionamento non ha nulla di particolare. Prima di procedere con la condivisione, è necessario fornire le dovute autorizzazioni a Flickr, che potrà così pubblicare nuovi elementi sulla bacheca. Se non l’avete ancora fatto, provate i nuovi bottoni e condividete i vostri contenuti preferiti con tutti gli amici.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Twitter: il retweet è ufficiale

Se utilizzate Twitter e siete abbastanza fortunati avrete di certo notato il messaggio che appare nella parte superiore della schermata principale.Twitter ha finalmente ufficializzato la funzione retweet che ora è stata resa ancora più intuitiva. Mentre precedentemente era necessario scrivere messaggi con una sintassi apposita, ora basta una semplice pressione sul tasto di retweet.
Leggi

Mininova fuori dal panorama dei torrent e del file sharing

Dopo The Pirate Bay è giunto il momento di Mininova, noto portale divenuto famoso per la distribuzione di un grande numero di files torrent.Anche il celebre portale, creato da 5 studenti olandesi, rimuoverà tutti i files torrent per ottemperare alla sentenza che imponeva la cancellazione dei files illegali entro e non oltre 3 mesi.