BDlot DVD Clone Ultimate per copiare DVD e creare copie di backup [gratis]

BDlot DVD Clone Ultimate

BDlot DVD Clone Ultimate

Copiare DVD e creare copie di backup è un’operazione abbastanza semplice se si utilizzano i programmi giusti. Chi segue questo sito da tempo sa che difficilmente proponiamo e recensiamo software commerciali tuttavia, in occasioni come questa, credo si possa fare un piccolo strappo alla regola 😛 Udite udite… fino al 20 ottobre 2011, grazie alla nostra collaborazione con Lotsoft, potete avere gratuitamente una licenza di BDlot DVD Clone Ultimate, un software commerciale dal valore di 29.95$ per copiare DVD e creare velocemente copie di backup.

Attraverso una lettura settore per settore e l’utilizzo dell’accelerazione GPU il programma garantisce ottime performance e permette di copiare DVD o creare immagini ISO in pochissimo tempo. Inoltre, grazie a particolari algoritmi, BDlot DVD Clone Ultimate consente la rimozione delle protezioni più conosciute, rendendo l’operazione di copia molto semplice e intuitiva.

Il programma offre anche la possibilità di personalizzare il backup dei DVD video, estraendo solo determinati capitoli. Se siete interessati al software (non vi lasciate sfuggire l’occasione), recatevi sulla pagina giveway di Lotsoft, effettuate il download e dopo l’installazione utilizzate questo codice di licenza: BU-TTTDYZYG-GMFGEP. BDlot DVD Clone Ultimate verrà attivato e potrete godere di tutte le sue funzionalità. Che dire, vi è piaciuta la sorpresa?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare Panda Internet Security 2010 gratis con licenza per 1 anno

Per festeggiare l'arrivo del nuovo sistema operativo di Microsoft, Panda Security propone un'occasione irripetibile. Per 24 ore è possibile scaricare gratuitamente Panda Internet Security 2010, antivirus commerciale dal valore di 52 euro.La promozione è rivolta a tutti gli utenti è distribuisce gratuitamente una chiave di licenza valida per 1 anno.Le 24 ore sono già cominciate e per questo vi invito a sbrigarvi nell'effettuare il download.