Avira Antivir Premium: ecco i 3 vincitori del contest

vincitori-avira-antivir-premium

vincitori-avira-antivir-premium

Anche questo contest giunge al termine ed è arrivata l’ora di annunciare i tre vincitori. Innanzitutto ringrazio tutti per la partecipazione e vi invito a restare sulle nostre pagine per seguire i prossimi eventi.

I tre fortunati sono stati estratti casualmente utilizzando il famoso servizio online random.org. Ad ogni utente è stato assegnato un ID, che corrisponde al numero del commento pubblicato. Successivamente sono stati estratti i tre numeri vincitori.

Con grande gioia annuncio che i vincitori delle licenze commerciali della durata di una anno di Avira Antivir Premium sono angeldany, Iacopo e buzkitty, rispettivamente gli utenti con il commento numero 11, 1 e 9. A breve, vi verrà inviata un’email o messaggio diretto su Twitter che dovrete confermare per ricevere la licenza. Per tutti gli altri, spero che il contest sia stato di gradimento.

0 Shares:
3 commenti
  1. Ma che fortunaaaaaa! Contentissimo di seguire il sito blu e di poter accedere ad un buon programma come Avira! Grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
rolltop
Leggi

Rolltop: i computer portatili del futuro che si arrotolano

Avete mai pensato a come saranno i computer portatili del futuro? C'è davvero da sbizzarrirsi e qualsiasi idea può essere molto valida.C'è però chi, invece di proporre solo delle idee, ha realizzato dei primi modelli di rolltop, il portatile del futuro che può essere arrotolato.L'azienda che ha realizzato questo progetto si occupa di grafica e design e proviene dalla Germania.