Aumentare la velocità di download dei files

Orbit Downloader

Orbit Downloader

Pochi di voi sanno che grazie a dei piccoli accorgimenti è possibile velocizzare il download dei vari files da internet.

Per far questo vi basterà installare Orbit Downloader, un programma che consente di accelerare il download sfruttando la banda degli altri utenti. In pratica, grazie ad una sorta di p2p il programma riesce ad aumentare la velocità di download dei vari server.

Facendo un esempio, basti pensare che un server offre 200 kb di banda in download ad ogni utente. Installando Orbit, potrete scaricare questo file, dallo stesso server, ad un velocità superiore ai 200 kb offerti dal server. Tale velocità verrà limitata solo dal vostro provider.

L’utilizzo del software è molto semplice. Vi basterà installarlo e selezionare l’integrazione con il vostro browser, per far apparire la schermata di download orbit ad ogni download.

0 Shares:
3 commenti
  1. Sono pienamente daccordo con te! Il mondo non vive di sola Microsoft…ormai è un circolo troppo vizioso.

    Si dovrebbe iniziare a pensare al futuro: Mac e Ubuntu sono il futuro!

  2. Ovviamente non va con Mac… una cosa o si mette a disposizione di tutti o di nessuno. I programmatori di questi software dovrebbero iniziare ad allargare la mente e capire che non di solo Windows è fatto il mondo. Addirittura c’è il supporto per Google Chrome e non per Safari?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti