Applicazione Windows Live Messenger per iPhone

Arrivano delle indiscrezioni molto interessanti dal sito NeoWin. Secondo alcune fonti interne Microsoft, a breve dovrebbe essere rilasciata l’applicazione ufficiale di Windows Live Messenger per iPhone. Il prodotto dovrebbe essere pronto per il mese di Marzo e il suo rilascio dovrebbe essere del tutto gratuito, come avviene già per Windows. La notizia sarebbe molto interessante per tutti i possessori di iPhone …

Arrivano delle indiscrezioni molto interessanti dal sito NeoWin. Secondo alcune fonti interne Microsoft, a breve dovrebbe essere rilasciata l’applicazione ufficiale di Windows Live Messenger per iPhone.

Il prodotto dovrebbe essere pronto per il mese di Marzo e il suo rilascio dovrebbe essere del tutto gratuito, come avviene già per Windows.

La notizia sarebbe molto interessante per tutti i possessori di iPhone che finalmente, invece di utilizzare eBuddyNimbuzz, potrebbero contare su un’applicazione ufficiale.

Dopo i primi rifiuti, Microsoft sembra ora intenzionata a ritornare sui propri passi ed iniziare così lo sviluppo di altre applicazioni per i dispositivi Apple.

Non ci resta che aspettare e vedere se il Windows Live Messenger per iPhone sarà all’altezza delle versioni sviluppate per Windows.

0 Shares:
1 commento
  1. Dobbiamo evitare che ci sia un solo proprietrio del mondo digitale.
    Possiamo farlo tutti insieme.
    Microsof fa i Sistemi Operativi e gli strumenti di lavoro
    Google fa il motore di ricerca e la pubblicità su internet
    Apple fa i devices per l'internet mobile e i case per pc
    Dividere il mondo digitale in 3 è più sicuro che assegnarlo ad un sol unico proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
nokia n900
Leggi

Nokia N900 uscirà ad Ottobre al prezzo di 599 euro

Al Maemo Summit 2009, evento tenutosi ad Amsterdam con protagonisti Nokia e Linux, si è a lungo parlato dell'imminente rilascio del nuovissimo Nokia N900.Il gioiellino della casa finlandese l'ha fatta da padrone, mostrandosi al pubblico in tutto il suo splendore e con delle caratteristiche molto interessanti.Il telefono si presenta con delle dimensioni simili all'OMNIA Pro...
Leggi

Account di World of Warcraft minacciati da un trojan

World of Warcraft, il gioco sviluppato da Blizzard, è uno degli MMORPG più conosciuti al mondo e vanta una community di oltre 11 milioni di utenti.Proprio per la sua popolarità e larga diffusione qualcuno ha pensato di sviluppare un trojan con la funzione di rubare le credenziali di accesso al gioco. La notizia arriva direttamente da Sophos, famosa agenzia che si occupa del settore sicurezza.
Leggi

Silverlight su Moblin Linux

Microsoft ha annunciato alcuni dei suoi progetti che vedono la distribuzione di Microsoft Silverlight anche su Moblin Linux.Questa è davvero la prima volta che il colosso di Redmond presenta dei piani che vedrebbero girare Silverlight su delle distribuzioni Linux.Prima d'ora, infatti, era possibile utilizzare tale tecnologia su Linux solo con l'ausilio di Moonlight...
Leggi

Project Natal: nuove informazioni al CES 2010

Al Consumer Electronic Show 2010, la più grande fiera elettronica dell'anno, Microsoft ufficializza il lancio di Project Natal per quest'anno. Steve Ballmer è convinto che il 2010 sarà un grande anno per Microsoft e per tutti i gli utenti di Xbox.Non è ancora stata dichiarata la data d'uscita, molti però ne prevedono l'arrivo per il Natale 2010. Project Natal è candidato a diventare un regalo obbligatorio sotto l'albero per tutti i possessori della Xbox 360.