Applicazione Windows Live Messenger per iPhone

Arrivano delle indiscrezioni molto interessanti dal sito NeoWin. Secondo alcune fonti interne Microsoft, a breve dovrebbe essere rilasciata l’applicazione ufficiale di Windows Live Messenger per iPhone. Il prodotto dovrebbe essere pronto per il mese di Marzo e il suo rilascio dovrebbe essere del tutto gratuito, come avviene già per Windows. La notizia sarebbe molto interessante per tutti i possessori di iPhone …

Arrivano delle indiscrezioni molto interessanti dal sito NeoWin. Secondo alcune fonti interne Microsoft, a breve dovrebbe essere rilasciata l’applicazione ufficiale di Windows Live Messenger per iPhone.

Il prodotto dovrebbe essere pronto per il mese di Marzo e il suo rilascio dovrebbe essere del tutto gratuito, come avviene già per Windows.

La notizia sarebbe molto interessante per tutti i possessori di iPhone che finalmente, invece di utilizzare eBuddyNimbuzz, potrebbero contare su un’applicazione ufficiale.

Dopo i primi rifiuti, Microsoft sembra ora intenzionata a ritornare sui propri passi ed iniziare così lo sviluppo di altre applicazioni per i dispositivi Apple.

Non ci resta che aspettare e vedere se il Windows Live Messenger per iPhone sarà all’altezza delle versioni sviluppate per Windows.

0 Shares:
1 commento
  1. Dobbiamo evitare che ci sia un solo proprietrio del mondo digitale.
    Possiamo farlo tutti insieme.
    Microsof fa i Sistemi Operativi e gli strumenti di lavoro
    Google fa il motore di ricerca e la pubblicità su internet
    Apple fa i devices per l'internet mobile e i case per pc
    Dividere il mondo digitale in 3 è più sicuro che assegnarlo ad un sol unico proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia 5230: economico, elegante ed efficiente

Il Nokia 5230 è la risposta a tutti coloro che cercano un cellulare elegante e con ottime prestazioni mantenendosi a costi piuttosto bassi. Il Nokia 5230 è un telefono cellulare Touch-Screen che offre un design innovativo, tecnologia all’avanguardia e un mondo di intrattenimento che lo rendono uno dei migliori della sua categoria.Si dimostra un cellulare efficiente e molto semplice da utilizzare, immediato anche per chi non ha mai interagito con dei cellulari di questa generazione. Il menù è semplice ed immediato e vi si accede mediante uno dei soli tre tasti presenti sul cellulare (gli altri due sono il tasto “verde” e “rosso”).
Leggi

Google netbook con Chrome OS, Nvidia Tegra, SSD e display LCD multi-touch

Dopo aver svelato il sistema operativo Google Chrome OS, l'azienda di Mountain View concentra la propria attenzione sullo sviluppo di un netbook da lanciare nel 2010.Dalle prime indiscrezioni sono tante le sorprese. A differenza delle altre aziende sostenitrici di Intel Atom, Google intende adottare un processore della serie Tegra, sviluppato da Nvidia e dimostratosi un ottimo prodotto dal consumo energetico ridotto.