Applicazione Windows Live Messenger per iPhone

Arrivano delle indiscrezioni molto interessanti dal sito NeoWin. Secondo alcune fonti interne Microsoft, a breve dovrebbe essere rilasciata l’applicazione ufficiale di Windows Live Messenger per iPhone. Il prodotto dovrebbe essere pronto per il mese di Marzo e il suo rilascio dovrebbe essere del tutto gratuito, come avviene già per Windows. La notizia sarebbe molto interessante per tutti i possessori di iPhone …

Arrivano delle indiscrezioni molto interessanti dal sito NeoWin. Secondo alcune fonti interne Microsoft, a breve dovrebbe essere rilasciata l’applicazione ufficiale di Windows Live Messenger per iPhone.

Il prodotto dovrebbe essere pronto per il mese di Marzo e il suo rilascio dovrebbe essere del tutto gratuito, come avviene già per Windows.

La notizia sarebbe molto interessante per tutti i possessori di iPhone che finalmente, invece di utilizzare eBuddyNimbuzz, potrebbero contare su un’applicazione ufficiale.

Dopo i primi rifiuti, Microsoft sembra ora intenzionata a ritornare sui propri passi ed iniziare così lo sviluppo di altre applicazioni per i dispositivi Apple.

Non ci resta che aspettare e vedere se il Windows Live Messenger per iPhone sarà all’altezza delle versioni sviluppate per Windows.

0 Shares:
1 commento
  1. Dobbiamo evitare che ci sia un solo proprietrio del mondo digitale.
    Possiamo farlo tutti insieme.
    Microsof fa i Sistemi Operativi e gli strumenti di lavoro
    Google fa il motore di ricerca e la pubblicità su internet
    Apple fa i devices per l'internet mobile e i case per pc
    Dividere il mondo digitale in 3 è più sicuro che assegnarlo ad un sol unico proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.