Apple convoca conferenza stampa, per problema di ricezione iPhone?

iphone-4-ricezione

Domani a Cupertino si terrà una conferenza stampa di Apple, probabilmente per affrontare faccia a faccia l’opinione pubblica sul problema di ricezione dell’iPhone 4. L’attesa potrebbe anche essere tradita dal lancio ufficiale negli altri paesi del mondo del nuovo gioiello di Steve Jobs, infatti se ne parla tanto in bene ed in male ma tra pochissimo sarà lanciato anche nel mercato italiano.

Apple rischia comunque un gravissimo danno all’immagine soprattutto se non dovesse ammettere la colpa di aver creato un iPhone malriuscito. La delusione e la rabbia degli utenti potrebbe essere calmata se si decidesse di risolvere il problema regalando le cover bumper a chi lo ha acquistato. Ancora meglio, per gli utenti, sarebbe il ritiro dei terminali da parte dell’azienda di Cupertino per poterli “riparare” una volta per tutte, anche se cio colpirebbe Apple con un gran bel danno economico. Purtroppo per Steve Jobs le risposte vaghe e prepotenti sull’errata impugnatura e sull’errato calcolo delle tacche hanno portato sempre più ad ingrandire lo scandalo. Voi cosa ne dite, Jobs ammetterà le colpe o tenterà ancora una volta di “sorprenderci” con qualche sua “genialata”?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia N97 mini: offerte e promozioni 3

Da oggi il Nokia N97 mini può essere acquistato in tutti i centri di telefonia 3. Il cellulare è venduto a dei prezzi decisivamente bassi anche grazie al comodato d'uso.I piani tariffari disponibili sono davvero tanti e offrono una buona possibilità di scelta. Come sempre vi è la divisione in Piano Ricaricabile e Piano Abbonamento.Ecco le offerte più interessanti...
nokia n900
Leggi

Nokia N900 uscirà ad Ottobre al prezzo di 599 euro

Al Maemo Summit 2009, evento tenutosi ad Amsterdam con protagonisti Nokia e Linux, si è a lungo parlato dell'imminente rilascio del nuovissimo Nokia N900.Il gioiellino della casa finlandese l'ha fatta da padrone, mostrandosi al pubblico in tutto il suo splendore e con delle caratteristiche molto interessanti.Il telefono si presenta con delle dimensioni simili all'OMNIA Pro...
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.