Apple convoca conferenza stampa, per problema di ricezione iPhone?


iphone-4-ricezione

Domani a Cupertino si terrà una conferenza stampa di Apple, probabilmente per affrontare faccia a faccia l’opinione pubblica sul problema di ricezione dell’iPhone 4. L’attesa potrebbe anche essere tradita dal lancio ufficiale negli altri paesi del mondo del nuovo gioiello di Steve Jobs, infatti se ne parla tanto in bene ed in male ma tra pochissimo sarà lanciato anche nel mercato italiano.

Apple rischia comunque un gravissimo danno all’immagine soprattutto se non dovesse ammettere la colpa di aver creato un iPhone malriuscito. La delusione e la rabbia degli utenti potrebbe essere calmata se si decidesse di risolvere il problema regalando le cover bumper a chi lo ha acquistato. Ancora meglio, per gli utenti, sarebbe il ritiro dei terminali da parte dell’azienda di Cupertino per poterli “riparare” una volta per tutte, anche se cio colpirebbe Apple con un gran bel danno economico. Purtroppo per Steve Jobs le risposte vaghe e prepotenti sull’errata impugnatura e sull’errato calcolo delle tacche hanno portato sempre più ad ingrandire lo scandalo. Voi cosa ne dite, Jobs ammetterà le colpe o tenterà ancora una volta di “sorprenderci” con qualche sua “genialata”?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.