Apple annuncia IOS 4.1 per iPhone con novità e miglioramenti


multitasking ios4

Steve Jobs nella conferenza del primo settembre oltre a presentare la nuova linea di iPod ha anche annunciato l’arrivo della versione 4.1 di IOS per iPhone, disponibile al download durante la prossima settimana. Vediamo assieme le novità e i miglioramenti introdotti nella nuova release, soprattutto i fix e i bug risolti:

– risolto bug sull’errato funzionamento del sensore di prossimità;

– risolto bug del Bluetooth;

– risolto problema di poca reattività dell’iPhone 3G;

– aggiunta la nuova tecnologia HDR (High Dinamic Range Photos) alle impostazioni della fotocamera;

– upload dei video in HD tramite WiFi;

– noleggio di serie TV;

– Game center.

Tramite la nuova funzione HDR attiva per la fotocamera quest’ultima scatterà 3 foto diverse (una sovraesposta, una normale ed una sottoesposta), unendole successivamente in una che dovrebbe raggiungere la massima qualità. Purtroppo per chi ha intenzione di effettuare il jailbreak dopo l’aggiornamento dovrà rinunciare, almeno per il momento.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.