Apple annuncia IOS 4.1 per iPhone con novità e miglioramenti


multitasking ios4

Steve Jobs nella conferenza del primo settembre oltre a presentare la nuova linea di iPod ha anche annunciato l’arrivo della versione 4.1 di IOS per iPhone, disponibile al download durante la prossima settimana. Vediamo assieme le novità e i miglioramenti introdotti nella nuova release, soprattutto i fix e i bug risolti:

– risolto bug sull’errato funzionamento del sensore di prossimità;

– risolto bug del Bluetooth;

– risolto problema di poca reattività dell’iPhone 3G;

– aggiunta la nuova tecnologia HDR (High Dinamic Range Photos) alle impostazioni della fotocamera;

– upload dei video in HD tramite WiFi;

– noleggio di serie TV;

– Game center.

Tramite la nuova funzione HDR attiva per la fotocamera quest’ultima scatterà 3 foto diverse (una sovraesposta, una normale ed una sottoesposta), unendole successivamente in una che dovrebbe raggiungere la massima qualità. Purtroppo per chi ha intenzione di effettuare il jailbreak dopo l’aggiornamento dovrà rinunciare, almeno per il momento.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.