Apple annuncia IOS 4.1 per iPhone con novità e miglioramenti

multitasking ios4

Steve Jobs nella conferenza del primo settembre oltre a presentare la nuova linea di iPod ha anche annunciato l’arrivo della versione 4.1 di IOS per iPhone, disponibile al download durante la prossima settimana. Vediamo assieme le novità e i miglioramenti introdotti nella nuova release, soprattutto i fix e i bug risolti:

– risolto bug sull’errato funzionamento del sensore di prossimità;

– risolto bug del Bluetooth;

– risolto problema di poca reattività dell’iPhone 3G;

– aggiunta la nuova tecnologia HDR (High Dinamic Range Photos) alle impostazioni della fotocamera;

– upload dei video in HD tramite WiFi;

– noleggio di serie TV;

– Game center.

Tramite la nuova funzione HDR attiva per la fotocamera quest’ultima scatterà 3 foto diverse (una sovraesposta, una normale ed una sottoesposta), unendole successivamente in una che dovrebbe raggiungere la massima qualità. Purtroppo per chi ha intenzione di effettuare il jailbreak dopo l’aggiornamento dovrà rinunciare, almeno per il momento.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Twitter raggruppa i contatti in gruppi

La piattaforma di microblogging Twitter sta lavorando all'introduzione di nuove funzioni. L'ultima novità riguarda l'organizzazione dei contatti in vari gruppi.Mentre altre applicazioni facevano già uso di questa caratteristica, Twitter ha deciso di introdurla solo ora.Ogni gruppo creato sarà inizialmente impostato come pubblico...
Leggi

Il nuovo standard HTML5 manderà in pensione Adobe Flash?

HTML5 è un nuovo standard web che prevede un supporto audio e video che permetterà di riprodurre i video delle pagine web senza dover caricare un plugin dedicato. Sia Vimeo che YouTube hanno iniziato a sperimentare il nuovo player che si prevede andrà a sostituire quasi completamente la tecnologia Adobe Flash.Al momento i browser su cui è possibile utilizzare l’HTML5 sono: Safari, Chrome e Internet Explorer una volta installato il Chrome Frame.