Angry Birds Seasons: disponibile il nuovo update “Year of the Dragon”

Angry-Birds-Year-of-the-Dragon

Angry-Birds-Year-of-the-Dragon

Il successo del brand Angry Birds sembra non subire battute d’arresto, al contrario Rovio (società dietro alla ormai arcinota serie) sta continuando a rilasciare aggiornamenti per non deludere i propri fan. L’ultimo di questi aggiornamenti è stato reso disponibile proprio in queste ore e riguarda Angry Birds Seasons, il quale si arricchisce ora di una nuova espansione denominata “Year of the Dragon“.

In concomitanza  con l’inizio dell’anno del Dragone in Cina, Rovio ha ben pensato di rilasciare 15 nuovi livelli tematici ambientati in paesaggi orientali, dove gli “uccelli arrabbiati” e i “maiali verdi” si sfideranno come sempre hanno fatto finora; per l’occasione, anche i personaggi hanno subito un leggero restyle a tema e la “Mighty Eagle” è stata sostituita dal “Mighty Dragon”. Tra i fuochi d’artificio, le lanterne e le tipiche buste rosse (usate per scambiarsi doni coi propri cari), l’update promette di regalare ancora tante nuove e divertenti sfide, gli appassionati della serie sono avvisati!

“Angry Birds Seasons: Year of the Dragon” è già disponibile per il download sia nell’Android Market di Google sia nell’App Store di Apple. Di seguito trovate il video promozionale rilasciato da Rovio per presentare l’update:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti