Anche SEGA vittima di un attacco informatico

sega pass attacco informatico

sega pass attacco informatico

Dopo Sony cade un altro colosso: anche questa volta la vittima è una casa sviluppatrice di videogiochi e console, la celebre SEGA Corporation. Secondo quanto dichiarato, i cracker hanno attaccato la piattaforma SEGA Pass riuscendo a rubare i dati sensibili di oltre 1.29 milioni di utenti.

Attraverso un comunicato ufficiale, SEGA si scusa con tutto il pubblico e dichiara di aver avviato un’inchiesta. Per ora si esclude il furto dei numeri di carta di credito, tuttavia non c’è ancora nulla di certo. Intanto, il famoso gruppo LulzSec ha annunciato, attraverso un Tweet, di voler correre in soccorso della società giapponese.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

In arrivo il nuovo HTC HD2 a metà Novembre

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico.Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz.Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5...