Aiuta i terremotati di Haiti

Quasi tutti sapete che Haiti è stata colpita da un fortissimo terremoto, che ha provocato moltissimi danni e spento le vite di migliaia di persone. Siccome dietro a Il sito blu ci sono prima di tutto persone, oltre che redattori, invitiamo tutti ad aiutare i due milioni di bisognosi colpiti da questo evento catastrofico. Dona anche tu il tuo contributo inviando un SMS o telefonando da rete fissa al numero 48451. Per maggiori informazioni visita il sito Agire.it

Quasi tutti sapete che Haiti è stata colpita da un fortissimo terremoto, che ha provocato moltissimi danni e spento le vite di migliaia di persone.

Siccome dietro a Il sito blu ci sono prima di tutto persone, oltre che redattori, invitiamo tutti ad aiutare i due milioni di bisognosi colpiti da questo evento catastrofico.

Dona anche tu il tuo contributo inviando un SMS o telefonando da rete fissa al numero 48451. Per maggiori informazioni visita il sito Agire.it

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Tanti auguri ilsitoblu.com!

Giusto un anno fa, verso le 6 del pomeriggio, veniva fondato Il sito blu, un progetto di un giovane studente con la passione per l'informatica.Dal quel giorno è passato precisamente un anno, pieno di grandi soddisfazioni. Il sito blu vanta un database di 642 articoli e non ha intenzione di fermarsi qui. Grazie al vostro appoggio e ad uno staff sempre più ampio, stiamo crescendo e sono sempre più le persone che visitano le nostre pagine.