Aiuta i terremotati di Haiti

Quasi tutti sapete che Haiti è stata colpita da un fortissimo terremoto, che ha provocato moltissimi danni e spento le vite di migliaia di persone. Siccome dietro a Il sito blu ci sono prima di tutto persone, oltre che redattori, invitiamo tutti ad aiutare i due milioni di bisognosi colpiti da questo evento catastrofico. Dona anche tu il tuo contributo inviando un SMS o telefonando da rete fissa al numero 48451. Per maggiori informazioni visita il sito Agire.it

Quasi tutti sapete che Haiti è stata colpita da un fortissimo terremoto, che ha provocato moltissimi danni e spento le vite di migliaia di persone.

Siccome dietro a Il sito blu ci sono prima di tutto persone, oltre che redattori, invitiamo tutti ad aiutare i due milioni di bisognosi colpiti da questo evento catastrofico.

Dona anche tu il tuo contributo inviando un SMS o telefonando da rete fissa al numero 48451. Per maggiori informazioni visita il sito Agire.it

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

MacBook touch: tablet Apple con sistema operativo Mac OS X

Dopo aver mostrato al pubblico il tablet iPad, Apple sembra essere già al lavoro su un nuovo tablet basato su sistema operativo Mac OS X. La notizia arriva direttamente da TechCrunch, uno dei siti di tecnologia più importanti al mondo.Il MacBook Touch, nome azzardato del nuovo tablet, dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine dell'anno. Il dispositivo dovrebbe basarsi su un processore della serie Intel, diversamente da quanto accade con l'iPad basato su processore Apple A4.
Leggi

La rimodernizzazione del progetto Technorati

Technorati inizia la sua azione di rinnovamento, dopo un periodo di grande crisi.Il portale che prima si occupava di raccogliere informazioni e aggiornamenti da blog, stilandone una classifica e assegnandone la Technorati Authority, si trasformerà, a sua volta, in un blog.Questa è l'idea degli sviluppatori che vogliono ridar vita al progetto.